Dott.ssa
Noemi Salatino
Psicologa
·
Psicologa clinica
Altro
sulle specializzazioni
Padova 1 indirizzo
Esperienze
Mi rivolgo a giovani adulti, adulti, genitori ed adolescenti.
Il mio approccio si basa sull’idea che ognuno di noi costruisca la propria realtà attraverso le esperienze personali e le interpretazioni che gli diamo. Capire i propri schemi di pensiero, le proprie emozioni e le convinzioni profonde è fondamentale per promuovere il cambiamento, il benessere e sviluppare una maggiore consapevolezza di sé.
Insieme costruiremo un ambiente accogliente e rispettoso in cui ogni persona possa sentirsi ascoltata e supportata nel proprio percorso di crescita.
Principali patologie trattate
- Ansia
- Stress
- Depressione
- Attacco di panico
- Disturbo d'ansia generalizzato
- +122 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
60 € -
-
Consulenza online
60 € -
-
Colloquio psicologico di coppia
60 € -
-
Accompagnamento in gravidanza
60 € -
-
Colloquio psicologico individuale
60 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Viale dell'Industria 23/B, Padova 35129
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Consulenza online
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
22 recensioni
-
M
MS
E’ davvero molto gentile, attenta , brava e disponibile. La consiglio vivamente.
• Studio Privato Noemi Salatino • colloquio psicologico •
Dott.ssa Noemi Salatino
La ringrazio molto per le sue preziose parole!
-
G
G.S.
La dottoressa Salatino è estremamente preparata e professionale la consiglio vivamente
• Studio Privato Noemi Salatino • colloquio psicologico •
Dott.ssa Noemi Salatino
La ringrazio molto per le sue parole!
-
L
L.M.
Sembra una banalità ma in realtà trovare una professionista che ti ascolta, che è realmente interessata a quello che tu vivi, pensi e senti non è per niente facile. Ed è questo che ho sempre sentito molto con la dottoressa Salatino, che ringrazio davvero tanto.
• Consulenza online • colloquio psicologico •
Dott.ssa Noemi Salatino
Buon pomeriggio, la ringrazio moltissimo per le sue parole, sono felice che si sia sentita ascoltata nel profondo.
-
R
r.a.
Molto soddisfatta. Sentita subito a mio agio. La dottoressa è molto gentile, empatica e cordiale.
• Altro • Altro •
Dott.ssa Noemi Salatino
La ringrazio molto per le sue gentili parole!
-
B
B.S.
Professionale, attenta all'altro, sensibile, accogliente, molto preparata! La consiglio senza alcun dubbio
• Consulenza online • colloquio psicologico •
Dott.ssa Noemi Salatino
La ringrazio molto per il suo feedback!
-
G
Giovanni
Voglio esprimere il mio apprezzamento per la Dott.ssa Salatino, che è riuscita fin dal primo incontro a creare un ambiente accogliente e privo di giudizio. La sua empatia e il suo tatto mi hanno permesso di sentirmi a mio agio, favorendo un percorso terapeutico sereno e produttivo. Consiglio vivamente la Dott.ssa per la sua professionalità e umanità.
• Studio Privato Noemi Salatino • colloquio psicologico •
Dott.ssa Noemi Salatino
Grazie Giovanni per il suo feedback!
-
C
C.S.
La dott.ssa Salatino possiede una capacità estremamente umana di mettere a proprio agio l’interlocutore facendolo sentire in uno spazio davvero a lui dedicato e per questo le sono grata. Mi hanno molto colpito le sue capacità di ascolto sincero, la mancanza di giudizio, la chiarezza delle spiegazioni, l’efficacia e la professionalità delle nostre sedute. La consiglierei vivamente a tutti!
• Studio Privato Noemi Salatino • colloquio psicologico •
Dott.ssa Noemi Salatino
La ringrazio molto per le sue gentili parole
-
A
Alex
Sono Alessandro e voglio ringraziare di cuore la dott.ssa Noemi Salatino per il tempo che mi ha dedicato e per l'ascolto attento che mi ha offerto. In questo momento così delicato della mia vita, il suo supporto è stato fondamentale. La sua professionalità, unita a una grande empatia e umanità, mi ha permesso di sentirmi veramente compreso e supportato. Consiglio vivamente la dott.ssa Salatino a chiunque stia cercando una psicologa capace di combinare competenza e sensibilità in modo così efficace.
• Consulenza online • sostegno psicologico •
Dott.ssa Noemi Salatino
Salve Alessandro, la ringrazio molto per le splendide parole!
-
R
Rosalba
La dott.ssa Noemi Salatino è una professionista molto preparata e attenta. Mi ha aiutato a capire meglio me stessa e a superare momenti difficili, grazie al suo approccio gentile e competente. Ogni incontro è stato utile per crescere e affrontare le difficoltà. Consiglio vivamente la dott.ssa Salatino a chiunque cerchi un supporto psicologico efficace e umano.
• Studio Privato Noemi Salatino • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Noemi Salatino
Grazie Rosalba per aver condiviso la sua esperienza, è davvero preziosa!
-
Il tuo account è stato eliminato
Ormai 2 anni fa mi sono rivolto alla dottoressa in un periodo di forte conflittualità con i miei due figli, in seguito alla separazione dalla mia ex moglie. Ringrazio il giorno in cui ho intrapreso il percorso con la dottoressa Salatino, perché solo grazie al duro lavoro fatto insieme ho ristabilito un equilibrio nella mia vita. Non abbiate paura di chiedere aiuto a dei professionisti, soprattutto a professionisti con alta formazione,accoglienti, disponibili e pronti ad ascoltare senza giudizio come la dottoressa. Io per la mia esperienza non posso far altro che consigliare davvero la dottoressa che ringrazio infinitamente.
• Studio Privato Noemi Salatino • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Noemi Salatino
Grazie per le sue parole, deve ringraziare solo sé stesso per essersi concesso di farsi aiutare. Sono molto contenta per i suoi traguardi raggiunti!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve a tutti sono carlo e ho 21 anni, la mia situazione e molto difficile: ormai e dal 2021 che dop
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve Carlo, la ringrazio per aver condiviso un pezzo della sua storia di vita. Comprendo quanto possa essere frustrante il percorso verso la realizzazione personale e professionale e quanto possa… Altro
Ho pensieri un po estremi da tempo. Non so come comportarmi. Prima erano solo pensieri passivi, col
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, la ringrazio per aver condiviso i suoi pensieri. Il fatto che lei riconosca e rifletta su questi pensieri è già un segnale importante di consapevolezza. Capisco che trovarsi in queste… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.