
Corso Francia 75, Torino 10138
Psicologia a domicilio:
in fase di presa appuntamento, vi contatterò per concordare il luogo in cui si svolgerà la consulenza psicologica.
29/04/2024
Corso Francia 75, Torino 10138
Psicologia a domicilio:
in fase di presa appuntamento, vi contatterò per concordare il luogo in cui si svolgerà la consulenza psicologica.
29/04/2024
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
10 recensioni
Accoglienza, ascolto empatico e privo di giudizio. Giulia é competente e sensibile, professionale, ma allo stesso tempo umana. La consiglio sinceramente a chiunque stia cercando un supporto serio ed empatico.
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie di cuore per questo feedback!
Mi sono trovata bene e a mio agio con la dottoressa
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie!
Dottoressa molto empatica. La terapia con obiettivi specifici e concreti mi permette di rimanere motivato e di diventare più consapevole delle mie capacità.
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie!
Grazie alla Dott. ssa Mete sto imparando a gestire i miei problemi legati all'ansia usando le tecniche di rilassamento e finalmente inizio a stare meglio!
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie!!
Mi trovo molto bene con la dottoressa Mete.
Mi sa ascoltare, ed è sempre attenta e precisa su tutto. Un aiuto imprescindibile e un punto fermo in questo mio ultimo periodo di problemi.
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie mille per la fiducia!
Un aiuto fondamentale per il mio percorso , con professionalità e gentilezza da parte della dott.ssa
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie!
Professionista seria, competente e molto disponibile. Ho trovato la dott.ssa Mete accogliente ed empatica, mi ha subito messo a mio agio e mi sono sentita capita. Mi ha aiutato molto in un momento difficile, il percorso con lei mi è servito tanto.
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie mille per la fiducia.
Non posso che confermare la prima recensione positiva anche a distanza di tempo.
Vera professionista che mette al primo posto l’attenzione per il paziente, cosa tutt’altro che scontata.
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie a te per avermi dato la possibilità di accompagnarti in questo percorso!
La Dott.ssa Mete si è mostrata da subito disponibile e molto professionale. La sua empatia permette di sentirsi accolti e a proprio agio, nonostante le difficoltà che possono emergere a livello emotivo nell’intraprendere questo tipo di percorso. È molto precisa e fornisce informazioni dettagliate e comprensibili anche per chi non è del mestiere. Definirei la mia esperienza estremamente positiva.
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie a te per la fiducia!
Giulia é una psicologa eccenzionale.
É attenta, puntuale e accogliente. Empatizza mantenendo un distacco professionale e accompagna nella riflessione personale. Si esprime con precisione e cura della sensibilità di chi ha di fronte e promuove una visione a 360 gradi di ogni situazione. Ha uno sguardo attento e non giudicante.
É una valida figura professionale, la consiglio vivamente a chi ha voglia di cominciare un percorso.
Dott.ssa Giulia Mete
Grazie mille di cuore per il feedback e per apprezzare il mio modo di lavorare!
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve mi chiamo Sara ho 37 anni e sono fidanzata da quasi 11 anni ...il mio ragazzo non vuole venire a vivere con me sempre x timore della sua libertà e xké mi sono ingrassata tanto(io ho disturbi alimentari da circa 16 anni )...cosa posso fare?grazie mille
Salve Sara,
intraprendere un percorso psicologico potrebbe aiutarla sia a trovare delle strategie funzionali a livello relazionale e sia per quanto riguarda i disturbi alimentari.
Il mio consiglio è quello di intraprendere un percorso con un terapeuta cognitivo-comportamentale.
Buongiorno purtroppo sono un ragazzo che credo di aver sofferto sempre di doc cioè pensieri ossessivi, che mi passavano in mente pensieri di fare del male a chi avevo vicino, solo che mi succedeva raramente, solo che adesso da qualche mese mi succede spesso che ho pensieri di fare del male tipo se sono in macchina mi passa in mente di buttarmi nella corsia opposta, oppure se ho un contello in mano mi vengono pensieri strani in testa, in più mi vengono pensieri se ho lasciato qualcosa di mangiare che melo sta tenendo un amico che mi abbia messo qualcosa di dentro, oppure certe volte penso chissa se quella persona mi vuole del male quindi mi tocco per annulare quel pensiero... in tutto questo accompagnato da un senso di distaccto dal mondo come se tutto quello che guardo lo vedo distante, diverso, sfogato ecc, tipo stamattina mi sono svegliato e non mi rendevo conto dove ero come se stavo per impazzire... tutto questo da cosa è causato? in più quello che ho scritto prima sono ossessioni o cosa?
Ciao, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Il consiglio che mi sento di darle, soprattutto se questi pensieri ossessivi influenzano in modo importante la qualità della sua vita, è quello di rivolgersi, a un professionista della salute mentale. Esistono protocolli efficaci basati su evidenze scientifiche che possono aiutarla ad apprendere strategie per gestire questi pensieri.
Dott.ssa Giulia Mete
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.