Via Regina Margherita 24, Gorlago 24067
Ecco la mappa dei parcheggi
Leggi di più25/04/2025
Albano Sant'Alessandro 3 indirizzi
Via Regina Margherita 24, Gorlago 24067
Ecco la mappa dei parcheggi
Leggi di più25/04/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
30 recensioni
Ho trovato la dottoressa molto professionale , mette a proprio agio e dà consigli su come affrontare le proprie problematiche
Dott.ssa Giorgiana Figus
Ringrazio tanto per aver trovato un momento per questa recensione. Grazie anche per attribuire a me quei "consigli" che sono poi il frutto delle sue profonde riflessioni.
Persona empatia e professionale, studio molto accogliente
Dott.ssa Giorgiana Figus
Grazie di avere regalato del tempo per questa bella recensione. Lo apprezzo molto
Molto paziente e comprensiva, fin dall'inizio mi sono trovata a mio agio e mi ha offerto spunti di riflessione e diverse prospettive da cui vedere le cose, mi sta aiutando a conoscermi e capirmi meglio anche attraverso strumenti adatti a me, come il disegno.
Dott.ssa Giorgiana Figus
Sono contenta tu apprezzi l'Analisi Immaginativa. Offre davvero spunti di riflessione e prospettive di sé.
Mi sono trovata subito accolta e capita dalla Dottoressa che trasmette serenità e professionalità!
Dott.ssa Giorgiana Figus
Grazie infinite per queste belle parole.
Mi sono trovata bene ci ritornero....molto professionale e ottima ascoltatrice
Dott.ssa Giorgiana Figus
Grazie Francesca, per avere trovato un momento per condividere i tuoi sentimenti.
Una professionista seria ed estremamente preparata che propone anche tecniche diverse ed esperienze davvero utili e opportune a seconda delle necessità. Inoltre ho trovato una "persona" che sa abbracciare con la cura, che sa accogliere con il sincero interesse, che sa guidare con grande rispetto ed intelligenza lasciandoti i tuoi tempi, ma anche, quando necessario, con determinazione e pragmatismo avendo sempre tuttavia come obiettivo, il benessere di chi le sta di fronte.
Dott.ssa Giorgiana Figus
C'è sempre qualcosa da imparare dalle persone nella reciproca unicità.
Anche se è la prima seduta , ha centrato i problemi con grande professionalità!!
Dott.ssa Giorgiana Figus
Grazie C. Ti abbraccio
Ovviamente dal primo incontro è impossibile poter dare un giudizio attendibile e completo, ma mi è molto piaciuto il livello di attenzione e le numerosissime note prese durante la seduta
Dott.ssa Giorgiana Figus
Numerosissime note, per condivisioni degne di nota.
sono entrato subito in empatia lettura impeccabile delle mie emozioni e dello stato in cui mi trovo
Dott.ssa Giorgiana Figus
Quando una persona fa delle bellissime riflessioni, ha già cambiato bussola. Coraggio
La dottoressa è molto attenta ad ascoltare e percepire lo stato emotivo del paziente, a rispondere quindi prontamente quando il paziente se lo attende. Il percorso continua…
Dott.ssa Giorgiana Figus
É proprio quello il tentativo..capire insieme. Sono contenta lo abbia percepito
ha risposto a 95 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti, donna, 50 anni, da sempre accuso disturbi dell’umore e varie altre cose. Ho sempre avuto consapevolezza che in me qualcosa non va e vorrei fare chiarezza, sapere cosa ho, cosa sono, una diagnosi : non ho idea di come funzioni, mai rivolta a uno specialista, ma ho già dovuto assumere psicofarmaci in passato ; non so neanche a chi chiedere, come cercare e che cosa chiedere. Psicodiagnosi? Test di personalità? Ci sono specialisti che possono aiutarmi, anche solo online per una somministrazione di test? Ho bisogno di una base per decidere poi come proseguire. Grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno, é perfettamente corretto lei desideri sapere di più sul suo malessere del quale é consapevole. Le consiglio di rivolgersi ad uno Psicologo Clinico che può aiutarla a capire meglio e nel case lei lo desideri approfondire a livello psicodiagnostico, se lo stesso fosse anche psicoterapeuta potrebbe anche aiutarla in un secondo tempo.
Salve,ho in figlio di 30 anni.Fin da piccolo ha avuto problemi a livello di relazioni e a livello organizzativo e manuale.Abbiamo cercato di aiutarlo nei suoi fallimenti e ci arrabbiarmi quando si lasciava andare o faceva le cose sbagliate.Ora dopo aiuti con Psicologi con scarsibrisultati,sibtrova solo con pochi amici e una ragazza da cui dipende molto.Ha avuto anche nel lavoro delle problematiche e questo lo abbatte.Ho saputo da mia figlia che gli hanno riscontrato una grossa Dsa e sta usando degli antidepressivi a na.insaputa.Con noi non parla e ci considera la colpa del suo malessere,ed è sempre più chiuso e spento.Sono molto preoccupata e non so come aiutarlo e fargli capire che i genitori possono sbagliare ma che gli vogliamo in gran bene.Grazie
Buongiorno signora, si percepisce, nelle sue righe, tutta la preoccupazione che una mamma sente, tutta la vita, per i propri figli. Non dia per scontato suo figlio non sappia, in cuor suo, che gli volete bene. Il fatto che si sia aperto con diversi Psicologi é un segno di grande volontà di cambiamento. Si confida con la ragazza, probabilmente, perché probabilmente farlo coi genitori gli risulta più complicato per sé stesso, per il suo percorso. Stargli accanto, senza giudicarlo, ma accogliendo le sue scelte, potrebbe essere un'ottimo approccio. Se ha scritto in questo portale, probabilmente crede nell'aiuto psicologico. Non scarti l'opzione di consultare uno. Gli Psicologi sono in grado di accogliere queste sue angoscie e perplessità, restituendole, probabilmente la serenità che di cui ha bisogno.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.