Gent.mi, io abito a Monza e sono seguita dal CPS. Credetemi : non riesco a pagare il tiket perché ne

23 risposte
Gent.mi, io abito a Monza e sono seguita dal CPS. Credetemi : non riesco a pagare il tiket perché nessuno mi sa dire quale sia il codice dei test, ed all'accettazione del CUP, lo vogliono assolutamente. Non va bene la definizione generica, ma dicono che occorre un codice ben preciso. Sevmi risponderete al più presto ve ne sarò grata.
Cordiali saluti
Gabry
Buonasera..personalmente non la so aiutare. Ha già chiesto al suo medico di base?

Gentile utente,
Se il Cup richiede impegnative/codici specifici, provi a domandare al suo medico di base, è in questi caso il riferimento più attendibile.
Un caro saluto
Buonasera! Come già detto dai colleghi dovrebbe richiedere informazioni al suo medico di base, a chi ha emesso la richiesta o direttamente a chi dovrà effettuare questi test. Spero di esserle stata utile. Ci faccia sapere. Saluti
Gentilissima,
il codice della prestazione dovrebbe esserle indicato dal servizio a cui si è rivolta e dovrebbe corrispondere al codice inserito dal medico di base sull’impegnativa. Provi a rivolgersi o al servizio in cui ha effettuato i test o al suo medico di base.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Irene Capello.
Concordo, deve rivolgersi al medico di base che ha prescritto l impegnativa
dipende anche dal tipo di test potrebbe essere 94.08.3(per test di personalità proiettivi) ma devi chiedere se cambia per la tua regione,credo di no. In ogni caso come pre detto recandoti dal tuo medico di famiglia prova a far digitare sul programma per le ricette questo codice. In ogni caso il medico specialista dovrebbe darti le indicazioni per i test.
Gentilissima utente, concordo con i colleghi si rivolga al suo medico di base.
La ringrazio cordialmente.
Dott.ssa Monica Pesenti
Buongiorno, mi dispiace non poterla aiutare. Come tutti, penso che debba rivolgersi al suo medico di base o alla struttura a cui si è rivolta. Cordiali saluti PG
Gentilissima,
deve innanzitutto capire di che test si tratta, ad esempio ci sono test di personalità oppure test di memoria, linguaggio, deterioramento ecc... In base al test di cui ha bisogno è possibile risalire al tipo di codice.
Le consiglio di rivolgersi al medico che le ha fatto la prescrizione chiedendo di specificare la tipologia di test che le ha richiesto.
Cordiali saluti, YC.
Salve. Temo che non ci siano alternative al fatto che debba rivolgersi al suo medico di riferimento. Cordiali saluti Dottor Emanuele Grilli.
Buonasera, il medico di base, in questi casi rimane sempre il riferimento più attendibile. Sentirei prima la sua opinione muovendomi quindi in base alle sue indicazioni.
Un caro saluto.

Massimiliano Trossello
Gentilissima,queste informazioni possono essere date dal medico di base che ha prescritto l'impegnativa. Cordiali saluti
Buongiorno, il suo medico di base sicuramente potrà aiutarla. Se non erro, il codice che le hanno richiesto dovrebbe uscire in automatico quando il suo medico, facendo l'impegnativa al pc, seleziona la prestazione che le serve.
Cordiali Saluti
Gentile utente,
per il codice si deve rivolgere necessariamente al medico di base.
Cordiali Saluti
Buonasera, provi a chiedere al suo medico di base.
Ottime cose, Dott. Andrea De Simone
Buongiorno, mi trovo d'accordo con i colleghi. Sicuramente il suo medico di base può darLe le indicazioni necessarie. Le auguro una buona giornata. Dott.ssa Paola Garilli
Le consiglio di rivolgersi al medico che le ha fatto la prescrizione chiedendo di specificare la tipologia di test, dopodiché sarò possibile cercare il codice regionale. Cordiali saluti, Antonella.
Buonasera, sicuramente il suo medico di base saprà aiutarla.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Anna Vicidomini
Buongiorno, contatti il suo medico di base.
Saluti
Dott.ssa Lavinia Dilillo
Salve, le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Contatti il medico di base.
Un saluto,
MMM
Buonasera, contatti il suo medico di base. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Gentile utente, in questo caso può rivolgersi al suo medico curante o al numero verde della sua asst.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu