Via Ugo Bassi, 12, Casalecchio di Reno 40033
Si effettuano diagnosi per Valutazione DSA completa (Disturbi specifici dell'apprendimento) per cui
e' necessario prenotare tramite contatto telefonico.
08/10/2024
Casalecchio di Reno 1 indirizzo
Credo che chiunque possa attraversare momenti di vita difficile, ma che si possa sempre trovare una soluzione adeguata. Sono fermamente convinta che la passione per il proprio lavoro e l’interesse prioritario per il benessere dell’ “altro”, siano sempre armi vincenti.
Via Ugo Bassi, 12, Casalecchio di Reno 40033
Si effettuano diagnosi per Valutazione DSA completa (Disturbi specifici dell'apprendimento) per cui
e' necessario prenotare tramite contatto telefonico.
08/10/2024
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
29 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Dottoressa professionale e precisa, grande capacità di ascolto e riflessione inserita nel contesto. Ottima persona, mi ha saputo indicare la giusta via.
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie G. è stato un percorso entusiasmante e la ringrazio per le belle parole.
Ci siamo trovati assolutamente benissimo! Ha fatto con nostro figlio un lavoro eccezionale,ci ha messo subito a nostro agio,e ancor di più a nostro figlio! Assolutamente attenta a tutte le esigenze! La consigliamo assolutamente
Dott.ssa Valeria Randisi
Ne sono molto contenta. È stato un piacere conoscervi e lavorare con voi. Grazie di cuore per la disponibilità e la collaborazione.
Dottoressa molto competente ed empatica con la quale ci siamo trovati molto bene
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie delle parole, della fiducia e della collaborazione preziosa e non scontata.
Ho cominciato un percorso con la dottoressa ormai più di tre anni fa in un momento molto delicato della mia vita. Sin dall'inizio la dottoressa è stata molto gentile e accogliente e mi sono trovata subito a mio agio. Trovo che la dottoressa sia dotata di una grande sensibilità ed empatia, nonché di un grande cuore e di tantissima umanità. È una bravissima professionista, sempre attenta e puntuale, precisissima. Non posso che consigliarla vivamente.
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie Ilaria di cuore, è stato bello lavorare con lei e per l'affetto che provo le auguro il meglio di tutto, perché se lo merita.
La dottoressa Randisi è una Professionista estremamente preperata nel suo lavoro ed incredibilmente empatica.
Sono stato in cura con diversi dottori ma lei è stata l'unica con cui sono riuscito a proseguire il mio percorso senza avere mai tentennamenti.
Dopo 3 anni di terapia posso affermare con assoluta certezza che la mia vita sia notevolmente migliorata e sono consapevole che senza il suo aiuto non sarebbe stato possibile.
Mi dispiace solo di non aver iniziato prima!
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie di cuore per le sue belle parole. Sono molto contenta del lavoro svolto ed è anche merito suo che è riuscito a collaborare e a fare emergere le sue qualità. A presto!
Terapeuta molto cortese e competente, ha un approccio positivo e attivo senza mai sembrare invadente.
Sempre puntuale e disponibile.
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie.
Gentilezza, cortesia, puntualità, disponibilità, professionalità unita ad umanità.
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie di cuore!
La dottoressa Randisi è una professionista molto preparata, gentile e disponibile. La sua empatia e professionalità le permettono di mettere il paziente a proprio agio, creando in modo naturale quel rapporto di fiducia necessario ai fini della terapia. La consiglio vivamente!
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie, è bello sapere di potere essere di aiuto: è l'essenza del lavoro. Un caro saluto
ha risposto a 3146 domande da parte di pazienti di MioDottore
buonasera ,qualcuno mi saprebbe indirizzare alla valutazione di una neurodivergenza? Ho notato da al
buonasera ,qualcuno mi saprebbe indirizzare alla valutazione di una neurodivergenza? Ho notato da alcuni miei atteggiamenti di fare spesso stimming come strumento di regolazione emotiva ,faccio fatica a concentrami e ho spesso movimenti veloci e incontrollati
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, da che zona scrive?
Ciao, sono una ragazza di 25 anni e vi scrivo perché in questo periodo, che ormai si protrae da un p
Ciao, sono una ragazza di 25 anni e vi scrivo perché in questo periodo, che ormai si protrae da un po' di mesi, mi ritrovo il weekend senza aver nulla da fare e questa cosa mi sta pesando davvero tanto.
Tutti attorno a me hanno un sacco di impegni, escono con grandi gruppi di amici, hanno grandi compagnie e fanno sempre qualcosa, si divertono.
Io so di avere i miei amici su cui contare quando ho bisogno, so di non essere una persona sola, ma poi durante il weekend mi ritrovo comunque senza piani e automaticamente mi viene da rivalutare tutto: perché mi ritrovo da sola il sabato sera? Cos'ho di sbagliato? O Cosa ho fatto di sbagliato per non essere invitata? Non sono abbastanza simpatica? Non piaccio alle persone? Non ho davvero tanti amici?
Questa situazione sta diventando tanto frustrante e non so come uscirne perché allo stesso tempo non voglio diventare pesante con i miei amici e autoinvitarmi se loro fanno qualcosa con le loro compagnie.
Persino mia mamma di 60 anni esce molto di piú di me, perció, vivendo con lei, spesso mi ritrovo proprio a casa da sola e questa cosa mi fa sentire ancora piú sbagliata.
Peró sento proprio di star sprecando il periodo che tutti descrivono come il piú bello della vita cosí, senza fare niente.
Inoltre i social sicuramente non aiutano mostrando tutte le cose belle che fanno le altre persone. Mi sento molto appiattita, ingrigita da questa situazione che mi provoca una vera e propria frustrazione che ho paura di riversare sugli altri diventando antipatica e scontrosa e oltre tutto inficia ancora di piú sulla mia giá bassa autostima che non so come aumentare...
Grazie per le vostre risposte
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, credo che semplicemente dovrebbe ampliare la sua cerchia di amici. Se molto dei suoi sono accompagnati, è naturale che nei fine settimana li veda meno. Può provare ad organizzare qualcosa, anziché attendere che loro la invitino. Se invece sente che c'è qualcosa che la"blocca" in tal senso, la prospettiva della situazione cambia .
Cordiali saluti
Dottoressa Valeria Randisi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.