Per mettersi in contatto con la dott.ssa Rimatori chiamare al seguente numero:
0631059271
Se sei interessato ad una visita fuori orario o Online contattami direttamente
18/02/2025
Per mettersi in contatto con la dott.ssa Rimatori chiamare al seguente numero:
0631059271
Se sei interessato ad una visita fuori orario o Online contattami direttamente
18/02/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
118 recensioni
Per me la dottoressa è la numero uno, ti insegna a mangiare, non mi sono mai sentita “a dieta”. Ti aiuta a farti stare bene. La consiglio vivamente ;)
Competenza, professionalità, esperienza, empatia, intelligenza emotiva
La dottoressa è stata semplicemente fantastica! È una professionista eccezionale, molto preparata e competente nel suo campo. La sua gentilezza e disponibilità sono state davvero apprezzate, e il suo sorriso caloroso ha reso la visita ancora più piacevole.
La sua cura e attenzione ai dettagli sono state impeccabili, e ha saputo mettermi a mio agio fin dal primo momento. La consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una dottoressa competente, professionale e gentile.
Conosco la Dottoressa da quasi un'anno, la consiglio vivamente per la sua grande professionalità e sensibilità, molto attenta alle esigenze del paziente e disponibile per ogni richiesta o dubbio, risultati eccellenti davvero molto brava.
Mi sono trovata benissimo con la dottoressa Rimatori, è sempre stata gentilissima e cordiale, oltre che molto disponibile. Ha prestato molta attenzione alle esigenze di una studentessa fuori sede come me, adattando il percorso alimentare alla mia routine e ai miei impegni. La consiglio davvero a chi cerca professionalità unita a umanità e attenzione alla persona.
La dottoressa è dolcissima sa metterti subito a tuo agio, ti accoglie con grande sensibilità e ascolta con sincera attenzione ogni tuo bisogno durante la visita. Con lei ci si sente davvero compresi e rassicurati.
Ho iniziato il percorso con lei circa due mesi fa ed ho già raggiunto degli ottimi risultati, grazie alla sua professionalità e alla cura con cui mi segue.
Da due mesi vengo seguita dalla dott.ssa Rimatori con risultati eccellenti.
Estremamente Scrupolosa e disponibile si distingue per preparazione e meticolosità anche nel proporre valide alternative nelle intolleranze e allergie alimentari. ( sono celiaca e intollerante al lattosio )
La consiglio a chiunque voglia finalmente ritrovare il proprio benessere, dentro e fuori .
Grazie dottoressa
Sono paziente della dottoressa Rimatori da qualche anno ed ho avuto parecchi problemi di salute anche gravi, la dottoressa mi ha accompagnata nel mio percorso nutrizionale proprio quando ne ho avuto più bisogno con la sua presenza costante, grande professionalità, competenza e ancor più importante , una forte sensibilità. Ed è proprio questo che mi ha colpita di lei… comprensiva e attenta a non essere troppo rigida nel piano alimentare infatti, dieta facilissima da seguire e facile anche per organizzare la spesa settimanale e questo consente anche di non sprecare cibo. Quindi, non solo una sensazione di benessere mangiando bene e nelle giuste quantità ma anche una sensazione di leggerezza nel seguire il piano alimentare.
Eccellente professionista, attenta ad ogni bisogno del pz , precisa nella condivisione del piano di cura ,con la dottoressa Rimatori non si tratta solo di un programma nutrizionale ma di una presa in carico a 360 gradi grazie anche alla sua empatia.
Dottoressa molto competente, empatica ed estremamente disponibile. Consigliatissima!
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti,
Sono una ragazza di 27 anni, peso 57kg, altezza 168cm. Vorrei essere seguita da una nutrizionista, non per perdere peso e neanche per guadagnare peso ma per trovare un sano e corretto regime alimentare e guidarmi una volta per tutte sulla giusta strada per un alimentazione sana in base alle esigenze del mio corpo. Mi piacerebbe creare massa in modo da avere il fisico più tonico e con più forme. Mi piace già mangiare sano, solo che non so come abbinare carboidrati, proteine, grassi etc nel modo corretto e peso tutto con la bilancia, perché non so anche quanto mangiare di ogni a ogni pasto, quanto é il mio corretto intake, oppure anche semplicemente cosa mangiare per per gli spuntini.
Inoltre, ho una bilancia smart professionale e, nonostante non é da tenere in considerazione al 100%, mi sono un po' preoccupata perché il livello delle proteine é molto alto e nonostante l'aspetto estetico del mio corpo sia magro, risulta un'alta percentuale di grasso anche a livello sotto cutaneo..
Vivendo all'estero, ho solo la possibilità di videochiamate online, per i pagamenti invece non c'é problema. Rimango in attesa di ricevere vostre risposte, speranzosa di riuscire a trovare il mio percorso :)
Grazie a tutti in anticipo!!
Saluti,
Desirée
Buongiorno,
seguo anche a distanza i miei pazienti e nei miei piani alimentare tengo conto del ciclo ormonale per ottenere i migliori risultati. Per ogni donna è fondamentale rispettare e sostenere i giorni del ciclo.
Non terrei troppo in considerazione la sua bilancia ma applicherei una visione più d'insieme in modo che l'alimentazione sia funzionale.
Resto a sua disposizione e le auguro una buona giornata!
Ho 20 anni sono alta 1,62 peso 50kg ..sono comunque sottopeso ,qualche kg in più lo vorrei ma sono ormai 2 anni che purtroppo ingrasso solo di pancia ..non mangio sanissimo ,mi piace molto la pasta ,ma le bevande gassate non le tocco perché non mi piacciono ,purtroppo il mio peso è distribuito in maniera molto strana ..sono magra e ho la pancia, sembra che sono incinta di 4 mesi...ho bisogno di fare qualcosa perché questa cosa mi mette molto a disagio e non so cosa fare. Potreste darmi un consiglio?
Buongiorno, avendo vent'anni è una donna in età fertile e la dieta deve essere pensata anche sul momento ormonale in cui si trova in base al giorno del ciclo!
E' fondamentale che l'alimentazione sia personalizzata e che il piano alimentare risponda alle esigenze della persona, si parte dalle analisi del sangue per verificare eventuali carenze e nel colloquio durante la vista si determina l'alimentazione più adeguata.
Resto a sua disposizione, se vuole può contattarmi! dott.ssa Valentina Rimatori
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.