Via Monfalcone, 13, Via Legnago 14, Padova 35142
L’ingresso si trova alla sinistra del civico n.14 all’interno di una cancellata sempre aperta
Leggi di più01/11/2025
Via Monfalcone, 13, Via Legnago 14, Padova 35142
L’ingresso si trova alla sinistra del civico n.14 all’interno di una cancellata sempre aperta
Leggi di più01/11/2025
64 recensioni
Fin da subito è impattante la sua preparazione, un estrema cura del dettaglio che eleva la sua professionalità e riflette passione.
Mi ha risolto un problema che mi trascinavo da un anno.
Consiglio vivamente
Possibilità di appuntamento presto al mattino il che mi ha permesso di non utilizzare ore lavorative. Trattamento efficace e con logica risolutiva.
benissimo trattamento per cervicali con vertigini da tempo
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille!
Mi sono trovato davvero molto bene con Enrico Ho apprezzato moltissimo il suo approccio personale: durante ogni seduta mi ha sempre chiesto passo dopo passo come stessi andando, ascoltando con attenzione le sensazioni nelle zone doloranti e adattando il trattamento di conseguenza.
Dal punto di vista dell’efficacia, sto notando miglioramenti continui dopo ogni appuntamento. Posso dire di essere pienamente soddisfatto del percorso che stiamo facendo insieme
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille delle belle parole!
Ho trovato il dottore molto preparato soul campo su cui si è specializzato.
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille Selman!
Oggi ho fatto la prima visita e deducono il dott. Tagliavini molto preparato e professionale, il trattamento è stato molto buono , i risultati li vedremo con il tempo come confermato da Tagliavini .
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille Patrizia!
Ottima preparazione media e spiegazione dettagliata delle varie manipolazioni fatte. Molta attenzione verso le mie richieste e molta empatia.
Posto facile da trovare e parcheggio disponibile.
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille Federica!
Molto bene.Il medico è molto bravo. Si prende il tempo di capire la nostra malattia, sa come curarla correttamente e ci somministra le medicine con gentilezza.
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille Mallika.
Gentile e molto professionale e attento al problema
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille per le belle parole.
Molto preparato e molto empatico con il paziente. Ottimo professionista
Dr. Enrico Thomas Tagliavini
Grazie mille per le belle parole.
ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho 25 anni , uomo, da 2 anni a questa parte soffro di vertigini,capogiri con disturbi alla vista e acufeni e quando deglutisco sento degli schiocchi nelle orecchie.
Ho un dolore toracico lato sinistro interno circa quarta/quinta costola che è come una pressione, il dolore è piu o meno acuto a differenza dei giorni.
Ho fatto una RMN Toracica ma ancora in attesa di esito.
Ho fatto una visita da un otorinolongoiatra e mi ha dato un byte farmaceutico da usare di notte perche dice che tendo a stringere i denti mentre dormo.
Ho fatto una RMN cervicale e dorsale con esito "Verticalizzazione del segmento cervicale che tende alla scomparsa della lordosi,conservata la cifosi dorsale"
A questo punto la mia domanda è: secondo voi quale potrebbe essere la causa?
da quali professionisti dovrei affidarmi per capire la causa del mio problema?
Tutti questi sintomi sono collegati o sono slegati tra loro e sono solo problemi accumulatosi?
grazie
Buonasera, avendo comunque fatto già visite di controllo per accertarsi che la causa non fosse più delicata nel trattamento, con questo quadro clinico io le consiglierei un fisioterapista (possibilmente esperto in manipolazione fasciale o terapia manuale) perché potrebbe anche essere causato da tensioni muscolari (sono d’accordo col byte) o da disfunzioni interne pregresse come otiti ricorrenti, sinusiti, gastriti ricorrenti ecc.
Se posso darle una mano avrei bisogno di qualche elemento in più, se vuole mi contatti pure senza impegno.
Salve buona sera ho avuto una frattura dello scafoide composta ho fatto fisioterapia un anno e mezzo fa e la frattura è di due anni fa mi sono rimaste delle limitazioni e molti dolori se intervengo adesso facevo altra fisioterapia è possibile recuperare a pieno le funzionalità del polso e ridurre i dolori
Buongiorno, essendo passato molto tempo purtroppo è possibile che un recupero della totale funzionalità sia compromesso. Tuttavia i dolori invece sono affrontabili. Ovviamente questo è un consiglio che le do. Per avere informazioni più mirate le consiglio un fisioterapista nella sua zona oppure di scrivermi in privato.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.