• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Cristina Conti
Nutrizionista, Fisioterapista
Imola
Buongiorno, purtroppo l'aumento dell'appetito può essere conseguenza dell'assunzione di MIRAPEXIN prorpio per l'effetto che il farmaco ha sulla liberazione di dopamina (sicuramente…

Salve, se il farmaco ha dato questi disturbi giusto sospenderlo. Consiglio tuttavia di ricontattare il suo oncologo per capire se è possibile riprendere il trattamento con un farmaco differente…

Dott. Daniele Consoli
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
Siracusa
Discorso molto complesso.
In estrema sintesi, senza modificare cronicamente il proprio stile di vita in termini di corretta alimentazione e movimento, difficile avere risultati a lungo…

Buonasera,
Le uova sono un alimento ideale per sostenerci nella prima parte della giornata, evitando bruschi e fastidiosi cali di zuccheri. Per esempio 2 uova accompagnate da una fetta…

Gentile utente, il peso da solo non ci da grosse indicazioni, è importante conoscere anche l’altezza come valutazione primaria. Inoltre le diete è preferibile che siano personalizzate , basate…

Buonasera, gli alimenti ricchi in estrogeni o che ne stimolano la produzione sono: soia, latte e derivati, peperoncino, curcuma, zenzero e chiodi di garofano, carote, mele, patate, zucca, cetrioli.…

Buonasera Signora, sicuramente si può rivolgere ad un nutrizionista per una visita approfondita. Essendo sua figlia minorenne dovrà accompagnarla. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi.…

Salve, vorrei innanzitutto tranquillizzarla sul fatto che il suo peso attuale è perfettamente nella norma relativamente alla sua altezza e alla sua età. Questi 4Kg in quanto tempo li ha messi?…