Buonasera sono la mamma di una ragazza di 17 anni molto ansiosa ma da un po di tempo a dolori alle g

2 risposte
Buonasera sono la mamma di una ragazza di 17 anni molto ansiosa ma da un po di tempo a dolori alle ginocchia alle braccia e stanca ed a perso peso mi può aiutare per favore
Buonasera Signora, sicuramente si può rivolgere ad un nutrizionista per una visita approfondita. Essendo sua figlia minorenne dovrà accompagnarla. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti

Buonasera,
Vi consiglio di consultare un professionista dietista in modo da valutare insieme le possibili cause della perdita di peso, stilare un piano alimentare adeguato ai gusti e alle esigenze di sua figlia e soprattutto fare educazione alimentare . Purtroppo al giorno d'oggi molti alimenti vengono evitati senza motivo soprattutto tra gli adolescenti (penso anche solo all'eliminazione del glutine o dei carboidrati in generale); il mio consiglio è quindi di trovare un professionista che non si limiti a consegnare un piano alimentare, ma si prenda il tempo necessario a spiegarlo.
Per qualsiasi dubbio o informazione non esiti a contattarmi.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Rebecca Regnoli