Buongiorno!se comincio a fare una dieta mangiando meno e riducendo calorie, posso far perdere il g

11 risposte
Buongiorno!
se comincio a fare una dieta mangiando meno e riducendo calorie, posso far perdere il grasso della parte della zona pettorale?
Buongiorno! La perdita di adipe è generalmente normo distribuita e quindi interessa anche la zona toracica

Non solo, ma anche.
certamente, perderà grasso anche sulla parte che le interessa.
Mangiare meno e ridurre le calorie non sempre è la risposta a tutti i problemi. Potrebbe perdere muscolo in tal modo. Buona serata
Certamente si ma non deve essere solo la riduzione calorica il mezzo con cui combattere la deposizione di grasso nella zona pettorale. Il programma alimentare adeguato dovrà soprattutto essere equilibrato e bilanciato senza dimenticare una attività fisica mirata a quella zona.
Se il problema risulta eccessivo sarebbe opportuno l'intervento di un bravo chirurgo estetico.
Gentile Utente, se fatta bene, una dieta dimagrante, da la possibilità di una perdita di grasso abbastanza omogenea....se cerca qualcosa di più sicuro ed efficace, può rivolgersi ad un esperto della nutrizione che può darle anche dei consigli sull'attività fisica da poter fare per tonificare parti del corpo specifiche.Saluti. Dott.ssa Mansi Rita.
Buonasera, la perdita di grasso è generalizzata ed omogenea. Le consiglio di non seguire piani fai da te ma di rivolgersi ad uno specialista. Per maggiori informazioni resto a disposizione. Cordiali Saluti
Non esiste un dimagrimento localizzato, l' attività fisicapuò tonificare la zona interessata.

Cordiali saluti
Gentile utente, il dimagrimento localizzato non esiste, il pannicolo adiposo diminuisce di volume in maniera più o meno omogenea. Saluti.
Salve,
Come in precedenza detto dai miei colleghi non esiste un dimagrimento localizzato ed inoltre non limiterei la perdita di grasso solamente ad una restrizione calorica, bisognerebbe analizzare attualmente il suo regime alimentare per valutare se mangia troppo o troppo poco, non sempre il troppo poco porta ad un dimagrimento, anzi può fare l'effetto contrario.
Cordiali saluti
Salve, un programma alimentare ipocalorico e personalizzato, le farà perdere grasso in maniera armonica, interessando, quindi, anche (e non solo) la zona pettorale. Sarebbe auspicabile, però, aggiungere anche un'attività fisica mirata alla citata zona in modo da renderla più tonica.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Visita dietologica - 70 €