Salve.. sono una tennista professionista. Da più di un anno che ho cambiato il piano alimentare a ca

18 risposte
Salve.. sono una tennista professionista. Da più di un anno che ho cambiato il piano alimentare a causa dei tanti posti che ho girato grazie al mio lavoro. Sono stata poco meno di un anno in America dove non ho preso peso.. Dopo essere tornata dalla mia avventura americana ho preso dei chili. Il rapporto cibo e sport è complicato per una persona che fa la professionista.
Avrei bisogno di un supporto che mi facia sentire a mio agio nel rettangolo di gioco.
Sto cambiando città e a breve mi trasferirô a Torino...
Consigli su chi farmi seguire..... Grazie
Buongiorno,su Torino non saprei dirle, però le potrei suggerire un eccellente Nutrizionista che segue già molti sportivi famosi con incredibili risultati,che si trova lì al Nord Italia.mi contatti privatamente e le posso fornire i recapiti.E' il mio maestro sulla nutrizione specie sportiva.rimarra'soddisfatta!A presto.

Buongiorno, se ha bisogno io seguo anche sportivi a Torino (sono una biologa nutrizionista).
Per informazioni mi mandi una mail, cosi' le lascio I miei recapiti telefonici in privato.
Puo' mandarmi un messaggio su messanger: jeanne lai biologa.
Cordialmente,
Lai
Buon giorno. Sono un dietista, nutrizionista e Personal Trainer Issa e sono il nutrizionista della salernitana. Seguo anche altri atleti a distanza, se le va possiamo parlarne privatamente. Comprendo la tua difficoltà nel gestire l’alimentazione in un contesto professionistico. In ogni caso può mandarmi una mail in modo che le lascio i miei contatti o può contattarmi tramite la pagina Facebook “Dr Giovanni Cortile”
Buona giornata!
Buongiorno, sono un medico Nutrizionista e lavoro a Torino. Seguo sportivi (nuotatori e calciatori) con risultati brillanti. Se ha piacere può contattarmi e venire a conoscere il mio modo di lavorare!
Se ha piacere prenda pure un appuntamento.
Cordialmente
Prenota subito una visita online: Consulenza nutrizionale - 70 €
Identifichi sul portale un nutrizionista specializzato in nutrizione dello sport nella sua città
Buongiorno, sono un biologo nutrizionista che segue diversi atleti (nuoto, atletica leggera, basket, pesistica), se vuole mi contatti
Buongiorno sono un medico dietologo e lavoro a Torino, ex sportivo agonista. Lavoro spesso con atleti. Maggiori informazioni sul mio sito web.
Buonasera, sul portale miodottore penso possa trovare ciò che cerca. basta analizzare le schede dei professionisti e vedere se trattano sportivi. Cordiali saluti
Salve,nella zona di Torino troverà nell'elenco di specialisti Mio Dottore quello che fa al suo caso.Cordialità
Buongiorno, seguo molti atleti, tra cui triathlon, ciclismo, ginnaste sport misti aerobico-anaerobico.
Sono di Novara e se le interessa è possibile sia una consulenza a distanza che di persona...quest'ultima purtroppo a partire dal 3 maggio causa covid 19
Grazie, cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Dieta per sportivi - 50 €
Salve su Torino conosco una bravissima dietista che è Sara Olivieri. Altrimenti si possono fare delle consulenze online.
Buonasera gentile utente, sul portale miodottore può identificare gli specialisti di cui ha bisogno. Cordiali saluti

Buongiorno
Se vuole io ho una sede a Torino
nella sua situazione è molto importante non solo adottare un corretto piano alimentare, ma questo deve essere associato sempre al tipo di allenamento (volume, intensità, durata allenament etc) che si andrà a fare.
Inoltre è importante anche il tipo di strumentazione
Io personalmente applico la Bioimpedenziometria che mi permette di valutare sia l'attuale che le successive modifiche della Composizione Corporea che varia nel corso dell' anno specie nella donna
Saluti
Buona sera attraverso il portale può trovare il professionista di cui ha bisogno.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
buona sera, sulla home del potale può contattare il professionista che puo soddisfare le sue richieste
saluti
Buonasera, se le interessa è possibile svolgere visite anche in modalità online a distanza. Per qualsiasi informazione sono a disposizione mi puo cantattare via email all'indirizzo battagliaemilia@gmail.com o facebook Dott.ssa Emilia Battaglia Biologa Nutrizionista
Buongiorno, parlo come Nutrizionista e da ex tennista di seconda categoria. Comprendo le difficoltà imposte dalla sua vita, continui viaggi ma soprattutto continue cene in ristoranti con poca possibilità di cucinarti. Personalmente collaboro con molti tennisti, alcuni di essi anche all'estero. Il primo obiettivo è stabilizzare il rapporto con te stessa ed il tuo corpo, tramite un supporto costante, una dieta flessibile che permetta di essere applicata in condizioni di continuo cambiamento e mutazione. Ciò determinerà un migliore costume alimentare ma soprattutto, una migliore sensazione, prestazione nel campo di gioco!
Qualsiasi informazione sono a disposizione ed in bocca al lupo con il tennis!!!
Dott. Francesco Bartolazzi