Buonasera, vorrei sapere quanto prende a visita e se si occupa anche di diete particolari come quell

37 risposte
Buonasera, vorrei sapere quanto prende a visita e se si occupa anche di diete particolari come quella vegetariana. La ringrazio e resto in attesa di una sua risposta.
70 euro per la prima visita, 35 euro per i controlli successivi. Certo, mi occupo di dieta vegetariana

Buon giorno, i miei onorari sono 110 euro in prima visita comprensiva di piano alimentare personalizzato (anche in regime vegetariano) e 50 euro i controlli successivi.
Le mie parcelle sono sul mio profilo.
Dipende che tipo di dieta vegetariana ha intenzione di seguire.
Può guardare le mie parcelle sul mio profilo, in ogni caso la prima visita ha un costo di 50 euro, i successivi controlli possono variare da un minimo di 20 ad un massimo di 40, dipende dalle prestazioni che vengono fatte. Ovviamente mi occupo anche di dieta vegetariana
Per qualunque dubbio o curiosità può contattarmi telefonicamente o scrivere una mail. Prima di parlare di costi preferisco sapere quali sono le esigenze del paziente e qual è il grado di motivazione. Quando il percorso terapeutico è lungo cerco sempre di fare in modo che i pazienti siano agevolati ed invogliati a continuare il proprio percorso. Saluti
Si, mi occupo anche di diete per vegetariani, essendo io stessa vegetariana da moltissimi anni.
Il mio studio medico é a Novara ( collaboro anche con un poliambulatorio: SINERGIE. ad Arona).
Se consulta il mio profilo può trovare, insieme a numerose altre informazioni, anche i costi di prime visite e controlli medici.
Salve i prezzi vanno dai 70 ai 90 per la prima visita compresa di piano nutrizionale e dai 50- 60 euro i successivi controlli. Mi occupo anche.di siete vegetariane.Un saluto
Salve io ricevo a Ferrara
Si mi occupo anche di diete vegetariane e vegane
Buongiorno, mi occupo di dieta vegetariana e vegana. ricevo su Milano, Monza, Como, sesto San Giovanni. per le tariffe 130 la prima visita e 60 i controlli.
Buongiorno
Nell'ambito della professione è normale occuparsi di diete vegetariane o vegane.
Per quanto riguarda i costi delle visite sono visibili nel mio profilo.
Buona Giornata
Saluti
Marco Tesini
Buongiorno, mi occupo di nutrizione a 360 gradi, di conseguenza elaboro qualsiasi tipo di dieta sia vegana, sia vegetariana, ecc. Il costo della prima visita è 80€ i controlli successivi 35.
Trova tutte le info sulla mia pagina di Miodottore
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale con esame impedenziometrico e dieta - 80 €
Buongiorno in che città cerca?
Buona Sera! In che città cerca il nutrizionista?
Buongiorno certo ci occupiamo anche di dieta vegetariana. Siamo presenti in tre sedi Roma Napoli e Formia. La prima visita ha un costo di 100€ e i successivi due controlli sono inclusi.
diete vegetariane si

brugherio in studio, gorgonzola in studio+ visite domiciliari

guardi il mio sito dove troverà i recapiti per chiamarmi
Buon giorno per la prima visita il compenso e 90 euro mentre i controlli 50
Salve, in che zona cerca??ovviamente occupandomi di nutrizione umana a e 360° tratto di diete vegane e vegetariane può visitare il mio profilo su mio dottore
Buonasera, i prezzi delle mie prime visite e controlli sono sul mio profilo. Consulti la mia scheda per maggiori informazioni. Cordiali Saluti
Buonasera, certo mi occupo anche di diete vegetariane.
Per me è molto importante agevolare le richieste dei miei pazienti e rendere la "dieta" i più facile e fattibile possibile.
Buongiorno,
certo seguo anche persone che prediligono un'alimentazione vegetariana. Per i costi può visitare il mio profilo, lì troverà tutte le informazioni
Cordiali saluti
Dr.ssa Daria Chin
buondì...
si mi occupo anche di dieta vegetariana o vegana.
A lei dove interessa? dove abita?
Salve,certo!Rispettiamo tutte le scelta alimentari sia per motivi etici ,sia religiosi.In questo periodo,potendo fare solo consulenze on line,il costo della visita è stato ridotto anche allo scopo di arginare gli "effetti collaterali"della quarantena.La invito a visitare il mio profilo;saluti
Gentile Utente, sono a sua disposizione nel caso. Saluti. Dott.ssa Mansi Rita.
Buonasera gentie utente, i prezzi delle mie prime visite e controlli sono sul mio profilo. Cordiali Saluti
Buona sera i prezzi sono indicati nel profilo, Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
buonasera concordo con i colleghi, selezioni la città interessata e può valutare l'elenco dei nutrizionisti.
inoltre le dico che per cercare nutrizionisti realmente esperti in nutrizione veg può cercare nel sito di Nutrizione Vegetariana - SSNV, dove selezionando la regione vede quelli che hanno acquisito l'unico master in Italia circa l'alimentazione veg.
Per ulteriori informazioni resto a dispisizione
Dott.ssa Papa Valeria
buona sera, può consultare il listino sul profilo
saluti
Salve, può visitare il mio profilo per conoscere tutte le tariffe.
Saluti,
Dott.ssa Loredana Martiniani
Salve
Controlli i profili dei Dottori della sua zona così da confrontare le diverse situazioni
Buongiorno, si mi occupo di alimentazione vegetariana. La prima vista, comprensiva di analisi bioimpedenziometrica e piano di trattamento dietetico personalizzato ha un costo di 80 euro mentre il controllo 40.
Dott.ssa Bianchi M.Diletta
Buongiorno
la prima visita nutrizionale comprensiva di analisi bioimpedenziometrica ed elaborazione di piano alimentare personalizzato 75€ e controlli invece 35€ dove andiamo ad effettuare i controlli delle variazioni in termini di peso e composizione corporea e revisioniamo il piano alimentare.
Dottor Gianluca Gigli
Gentilissima le mie consulenze vanno dalle 80 alle 50 x i controlli successivi , anche se si tratta di consigliare un APPROCCIO VEGETARIANO. E in questo periodo sono a disposizione anche per consulenze online via whatup. Per Chi avesse necessita di seguire un percorso di mesi possiamo creare un pacchetto nutrizionale-naturopatico comprensivo di vari interventi telefonici ( uno ogni 10 giorni in modo da " sostenere" la paziente), che economicamente gode di una riduzione del 30%con acquisto anticipato nel tempo.
Buongiorno, i costi della visita sono presenti sul profilo, sia per la prima visita, che per i controlli o per i servizi correlati, come l'analisi della composizione corporea.
La invito a non vedere solo i "costi" della visita, bensì il tempo, la strumentazione utilizzata, gli standard utilizzati, lo studio ed il curriculum del suo specialista di fiducia.
Vedrà in questo modo che apparenti costi in realtà le forniscono una compagine preziosissima di risorse.
Cordialità.
Salve,
Se desidera può contattarmi per un appuntamento.
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €
Può consultare le tariffe sul mio profio deve considerare che ci potrebbero essere variazioni, dipende che tipo di dieta vegetariana ha intenzione di seguire e dallo studio richiesto.
Dott.sa Fabiana Avallone
Buonasera! I prezzi delle visite nutrizionali variano a seconda delle esigenze, una mia visita iniziale può avere un costo compreso tra i 60 e i 90 euro, mentre le visite di follow-up, che possono essere necessarie per monitorare i progressi e apportare eventuali modifiche alla dieta, hanno un prezzo dai 30 ai 45.

Per quanto riguarda le diete particolari come quella vegetariana, offro servizi aggiuntivi allo schema alimentare come l'invio di ricettari e schede informative per affrontare eventuali carenze alimentari. Questi materiali possono essere molto utili per aiutarti a seguire una dieta equilibrata e ad affrontare specifiche esigenze nutrizionali.
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 60 €