Domande del paziente (1258)
-
Buonasera, sono un ragazzo di peso normale e altro più o meno 1,70 m e volevo chiedere cosa devo man
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno, ho effettuato le seguenti analisi con risultati: Glicemia basale 86 Curva glicemica
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio per quel che riguarda il succo di aloe vera.. Vorrei cominc
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Salve, sono una ragazza di 28 anni. Ho vulvodinia e ipertono pelvico e vescica infiammata da circa 2
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni, alto 170 cm e peso 69 kg. Mi sento stanco, non ho nessun tipo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Ciao. ho 22 anni.. da tempo sono in sottopeso a causa di forte stress e ansia. Il mio corpo ne ri
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Sono tre mesi che sto a dieta e non perdo un solo etto. Premetto che sono normopeso, quindi non ho b
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno,sono una ragazza di 29 anni e per mal di pancia cronico ho effettuato le analisi del sang
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Salve a tutti! Un mese e mezzo fa ho fatto una visita dalla dietologa, non sono grossa ma un po’ in
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buona sera Che consigliate di mangiare a colazione pranzo e cena a chi ha reflusso esofagite gastri
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno, ho un dubbio e vorrei ricevere spiegazioni in merito da qualcuno che si occupa di alimen
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Salve,sono vegano da due anni e integro con la B12.(long Life 50mcg)Purtroppo solo ieri mi sono acco
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, non si preoccupi. Assuma la posologia adatta da oggi. A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno. Premettendo che si tratta di una paziente magra,Vorrei sapere se si può guarire dall'in
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno, potrei sapere cosa ne pensate del masticare chewing-gum in dieta?
Buongiorno, potrei sapere cosa ne pensate del masticare chewing-gum in dieta?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Salve, sono vegetariana e ho una domanda riguardo l'assunzione di proteine. Ho una dieta varia, mang
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, per rispondere alla sua domanda si rende necessaria u a valutazione più approfondita! Contatti un nutrizionista! Resto a disposizione! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Salve. A seguito di una terapia per curare un forte depressione con l'assunzione di Venlafaxina 225
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, concordo con quanto detto dai miei colleghi. Anche io ricevo su Roma. Resto a disposizione! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
buon giorno, ho letto tutte le risposte sul tipo di formaggio mangiare con intolleranza ad istamina,
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, mi associo a quanto detto dai miei colleghi. Resto a disposizione! Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono nutrizionisti specializzati in LGIT (trattamento a basso indice
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, può contattarmi per una consulenza nutrizionale. Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Buongiorno, a seguito delle analisi del sangue mi hanno riscontrato questi valori di colesterolo (ve
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, dovrebbe rivolgersi ad un nutrizionista per una consulenza privata! Resto a disposizione! Dott.ssa Eleonora Bruno
-
Ho56annisono celiaca ho il colesterolo totale270 ,hdl77 trigliceridi83prendevo riscolplus 1cpsdopo C
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, mi associo a quanto detto dai miei colleghi! A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…