Via XX settembre 1870, 99, ADMIRAL DOGANA SAN MARINO, Rimini 47923
PEDIATRA-ALLERGOLOGA PEDIATRICA-GASTROENTEROLOGA PEDIATRICA
Si visitano pazienti da 0 a 18 anni
Non si visitano pazienti adulti
12/11/2025
Rimini 4 indirizzi
Via XX settembre 1870, 99, ADMIRAL DOGANA SAN MARINO, Rimini 47923
PEDIATRA-ALLERGOLOGA PEDIATRICA-GASTROENTEROLOGA PEDIATRICA
Si visitano pazienti da 0 a 18 anni
Non si visitano pazienti adulti
12/11/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
106 recensioni
Ho piena fiducia e mi affido alla dottoressa Laura Viola perchè la ritengo una professionista ed una persona eccezionale, di grande esperienza e competenza, attenta, scrupolosa, accogliente ed empatica.
Dott.ssa Laura Viola
Ti ringrazio sinceramente per la fiducia. Essere considerata non solo una professionista competente, ma anche una persona attenta e accogliente, è il riconoscimento più grande. Metto esperienza e rigore clinico al servizio dei bambini e delle famiglie, senza dimenticare l’aspetto umano, che per me resta centrale. Grazie davvero.
Laura
La dottoressa riesce a mettere a proprio agio paziente e genitori fin dal primo istante (mia figlia ha 15 anni, quindi non è facilissimo entrare nelle sue grazie!). L'abbiamo contattata per una sospetta celiachia ed è stata molto rassicurante nell'esposizione, attenta e scrupolosa, chiara nelle spiegazioni ed empatica.
Dott.ssa Laura Viola
Grazie di cuore per queste parole. L’adolescenza è un terreno… interessante e riuscire a creare un clima di fiducia è sempre una priorità, soprattutto quando si affrontano ipotesi diagnostiche che possono spaventare. Sono felice di essere stata d’aiuto nel chiarire i dubbi sulla celiachia e nell’accompagnare vostra figlia (e voi) con serenità e attenzione. Un caro saluto.
A presto Laura
Super pediatra ,gentile competente e disponibile,mette a proprio agio grandi e piccini.
Dott.ssa Laura Viola
Grazie davvero! Far sentire tranquilli grandi e piccoli è il primo passo per prendersi cura della loro salute. Sono felice che l’attenzione e la disponibilità siano arrivate. A presto!
Laura
Professionista competente e scrupolosa. Bellissimo modo di fare con i suoi piccoli pazienti e con i genitori.
Dott.ssa Laura Viola
Grazie di cuore per le sue parole! È davvero gratificante sapere che il mio approccio con i bambini e le famiglie viene apprezzato. Mi fa piacere accompagnarvi con attenzione e cura in ogni visita!
Alla Best Care Clinic si guarda alla competenza e alla professionalità di tutti gli specialisti scelti
Laura
Professionista molto cordiale, gentile e comprensiva.
Abbiamo fatto una consulenza online per il reflusso della mia bimba.
Molto disponibile anche nel post consulenza.
Ce ne fossero dei pediatri come lei.
Dott.ssa Laura Viola
Grazie di cuore per le sue parole. La consulenza online, se fatta con attenzione e ascolto, può essere davvero utile anche per problematiche comuni come il reflusso, soprattutto quando c’è una bimba di mezzo e tante comprensibili preoccupazioni. Fisiologico a parole, reale per i genitori.
Resto sempre disponibile anche dopo la visita perché la continuità fa parte della cura. I piccoli si prendono in carico e con loro, i genitori.
Un caro saluto a voi e alla piccola.
Laura
Abbiamo portato nostra figlia per mal di pancia che andava avanti da mesi, anni.. grande professionalità e umanità. Mia figlia è entrata terrorizzata e come noi siamo usciti tranquilli.
Dott.ssa Laura Viola
Grazie di cuore per questa recensione.
Il mal di pancia che dura da mesi (a volte da anni) non è solo un sintomo: è una storia, spesso fatta di paura, frustrazione e stanchezza per i bambini e per i genitori.
Sapere che vostra figlia è entrata spaventata ed è uscita più serena è, davvero, uno dei risultati più importanti che si possano ottenere. La competenza serve, certo, ma senza ascolto e umanità non basta mai.
Grazie per la fiducia che mi avete dato. Continuiamo a lavorare insieme, con calma e senza ansie inutili: i bambini lo sentono subito… e ci ringraziano a modo loro.
A presto Laura
Molto brava, accurata e professionale con un grande senso di empatia.
Dott.ssa Laura Viola
La ringrazio sinceramente per la fiducia e per questo feedback. Empatia, attenzione e professionalità sono per me parte integrante della cura. A presto laura
Quando una pediatra ti accoglie col sorriso già si inizia bene.
Dott.ssa Laura Viola
Grazie di cuore per queste parole. Accogliere i bambini e le loro famiglie con il sorriso è il primo passo per costruire fiducia e serenità. Sono felice che questo sia arrivato. A presto! Laura
Dottoressa dolce e è premurosa… Ci ha dato subito fiducia! Ci ha messo a proprio agio sin da subito… Una vera e propria professionista… Alla prossima
Dott.ssa Laura Viola
Grazie davvero per la fiducia e per le sue parole. Mettere a proprio agio bambini e genitori fin dal primo incontro è per me fondamentale. Sono felice che vi siate sentiti accolti. Alla prossima!
Laura
Dottoressa gentilissima e molto competente
Consiglio vivamente
Dott.ssa Laura Viola
La ringrazio per la fiducia e per il consiglio che dato da un genitore assume un significato bellissimo. È sempre un piacere poter essere di aiuto con competenza e disponibilità. A presto Laura
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve stanotte sono stata in pronto soccorso con mio figlio di 4 anni mi è stato prescritto 2 mg di betametasone ogni 12 ore per 3 giorni e 1 mg ogni 12 per altri 3 giorni cetirizina 15 gocce la sera per 7 giorni causa orticaria grave. Volevo chiedervi se la sera posso dare bentelan e zirtec nello stesso momento contemporaneamente. Grazie mille per la risposta
Si puo darli insieme
Buongiorno,
Mia figlia ha la calprotectina a 439, ha avuto gli ossiuri e tra 7 giorni deve prendere la seconda dose di Vermox, la pediatra dice che probabilmente è così alta proprio per l’infezione parassitaria e che ripeteremo la calprotectina dopo un mese dall’assunzione della seconda dose. Peró ho letto che è vero che i parassiti possono far aumentare leggermente la calprotectina, ma solitamente, gli ossiuri da soli non la fanno alzare così tanto.
Tra un mese ripeteremo la calprotectina, però mi chiedevo se davvero l’infezione parassitaria possa far alzare così tanto i valori.
Grazie mille in anticipo per la vostra gentile attenzione.
Va controllata, concordo con la curante, tra 1 mesetto, ma solo se la piccola non ha sintomi quali sangue nelle feci, muco nelle feci e dolore addominale, in tal caso va fatta prima
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.