Si informano i pazienti che è possibile svolgere i controlli anche online
Leggi di più24/11/2025
Altamura 3 indirizzi
Specializzata in Nutrizione nella procreazione assistita e FIVET. L’esperienza mi ha insegnato che è importante comprendere le motivazioni profonde che spingono le persone a chiedermi aiuto. La mia missione è prendermi cura del benessere dei pazienti attraverso tutti gli strumenti e le conoscenze che ho acquisito negli anni. Prima di prescrivere una dieta è necessario entrare in empatia con il paziente, guidarlo in un percorso di consapevolezza di se stesso e dei propri comportamenti alimentari. Utilizzo tutti gli strumenti di base della scienza nutrizionale come, ad esempio, l’analisi bioimpedenziometrica (BIA), la plicometria, la valutazione antropometrica, insieme a tecniche innovative quali il mineralogramma del capello.
Effettuo piani alimentari per le intolleranze alimentari sulle quali mi tengo costantemente aggiornata. Dopo la visita sono sempre disponibile a fornire chiarimenti e guidare passo dopo passo il paziente nel suo percorso.
Si informano i pazienti che è possibile svolgere i controlli anche online
Leggi di più24/11/2025
Accettato
217 recensioni
La dottoressa è professionale, accogliente con il paziente, empatica e se necessario molto disponibile a fare supporto anche fuori dall' orario di visite.
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Grazie
Consiglio assolutamente la dottoressa Martiradonna a chiunque cerchi professionalità, empatia e un supporto costante.
E’ un vero punto di riferimento!
Grazie ai suoi consigli e al programma studiato su misura, ho ottenuto risultati concreti e soprattutto ho imparato a gestire l’alimentazione in modo più consapevole ed equilibrato.
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Grazie
Dottoressa preparata, attenta e disponibile ad ascoltare il vissuto del paziente.
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Sempre attenta all’ ascolto grazie
La dottoressa è molto professionale, puntuale e competente, oltre che celere. Appuntamento preso in pochissimo tempo e la docomentazione per la dieta mi è stata fornita in pochissimo tempo
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Grazie
Ho contattato la dott.ssa Martiradonna come malata oncologica. Facendo chemio, avevo bisogno di qualcuno che mi prendesse per mano e mi guidasse verso una alimentazione corretta per attutire gli effetti della terapia. Felicissima d' averla conosciuta sia per la sua preparazione professionale che l'empatia che è nata tra noi, la dott.ssa Viviana è fantastica!Ottima professionista, ti mette a tuo agio ed è sempre pronta a dare spiegazioni dettagliate ad ogni dubbio. Sarà sempre un punto di riferimento per me. La consiglio vivamente.
Maria Petroni
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Davvero grazie
La dottoressa è estremamente professionale ed empatica. Ci si sente a proprio agio nel raccontarsi. Precisione e cura durante il percorso che si sceglie insieme.
Studio pulito e puntualità negli appuntamenti.
Seguendo le indicazioni della dottoressa il risultato è garantito!
Consigliata!
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Caratteristiche che mi contraddistinguono grazie
Sempre molto disponibile, per qualsiasi problema, sempre molto specifica e attenta a tutti i bisogni, sintomi e problemi eventuali.
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Bene grazie
Professionista competente, attenta e disponibile. Terapia efficace.
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Grazie per averlo notato
dottoressa molto precisa e professionale, sa consigliare la cosa giusta per te in base alla tua persona e alle tue necessità.
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Grazie
La dottoressa è stata molto competente e attenta alle mie esigenze.
Dott.ssa Gemma Viviana Martiradonna
Grazie
ha risposto a 179 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori da circa 10 anni se non di più assumo daparox 10 goccie a sera che ho preso sempre la sera, per ansia e attachi di panico, solo che in questi giorni sto avendo dolore sotto l'ombellico che non si sbaglio si chiama ipogastricooppure certe volte si sposta attorno l'ombellico oppure dietro la schiena in più stimolo di andare in bagno.. volevo chiederle se possibile questi sintomi che avverto possono essere dovuti al farmaco che prendo oppure non centra nulla il faramcxo quinti e tutt'altro... grazie
Buongiorno,
bisognerebbe informare lo specialista che le ha prescritte per escludere che sia il
Farmaco. Dal punto di vista nutrizionale capire se nei giorni di dolore si sono aaaunti cibi che promuovono la formazione di gas intestinali o coliche . Se si è svuotato bene l’ intestino.
Resto a disposizione
Dr.ssa GViviana Martiradonna
Ho comprato delle cotiche di maiale senza scadenza confezionate 8 l 11 volevo farle ma aprendole ho sentito un po di odore e ho pensato invece che buttarle le bolle così i batteri vanno via e le butto se no avrei dovuto tenere la spazzatura in casa giorni con le cotiche aperte . Non potendo buttare ancora la spazzatura le ho lasciate nella pentola con l acqua dove le ho cotte dall 11 sera fino al 13 mattina cosa posso fare ? Se butto l acqua nel lavandino contamino? Ho contaminato anche la pentola? Pensavo che cuocendole e non mangiandole facevo meglio che buttarle crude nella spazzatura e tenerle giorni li .ho letto che anche dopo cottura può fare altri batter
Salve,
dopo aver buttato contenuto e acqua va disinfettato il lavandino accuratamente e la pentola lavata con detergente e bollita per una decina di minuti. Così è tranquillo di non contaminare
Resto a disposizione per altri chiarimenti
Dr.ssa G.Viviana Martiradonna
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.