Salve ! Volevo sapere i prezzi della prima visita e dei controlli

30 risposte
Salve ! Volevo sapere i prezzi della prima visita e dei controlli
Salve i prezzi di prime visite e controlli cambiano a seconda della zona e del servizio offerto, nel caso di servizi a domicilio, diete formula, patologie, Bia, consulenza, dieta piu percorso Fitness.
I prezzi miei come di molti altri dottori può trovarli pubblici cliccando sul profilo.
Le auguro una buona giornata
Dott.ssa Valeria Papa
Biologa nutrizionista spec. in nutrizione e dietetica Vegetariana e Vegana

Salve, i prezzi sono indicati nella mia pagina, può visitare il profilo, anche nel mio caso possono subire variazioni legate alla tipologia di visita, domiciliare, BIA, consulenza, piano personalizzato. Per info e contatti sono a disposizione Dott.ssa Angelapina Di Leo
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
I prezzi sono indicati nel profilo
Buongiorno, i prezzi li trova nel profilo. Sono dettagliati e si riferiscono al tipo di consulenza che si chiede. Visiti la mia pagina e mi contatti pure per chiarimenti
Buonasera, le conviene cercare un professionista nella sua zona e guardare sul suo profilo, dove troverà sicuramente indicati prestazioni ed onorari.
Buonasera,
i prezzi di prime visite e controlli cambiano a seconda della zona e sono indicati nel mio profilo.
Per qualsiasi chiarimento rimango a Sua disposizione.
LP
I prezzi sono indicati nel profilo e altre info sul mio sito. Cordialità.
Salve in base alla zona in cui visito il mio tariffario può variare leggermente. Info più complete sul mio profilo mio dottore o in privato pagina Facebook DOTTORESSA BENEDETTA MEI BIOLOGA NUTRIZIONISTA
Salve,
Come i miei colleghi visitando in studi diversi, veda quale le è più comodo e poi controlli i prezzi sul sito.
Le auguro una buona giornata.
Buongiorno, sul profilo potrà trovare i costi delle parcelle secondo i vari tipi d'intervento richiesti. chiaramente una visita referenziale offre molti vantaggi (misurazioni impedenziometriche, contatto umano ecc..) ma anche i servizi di consulenza online possono essere vantaggiosi in quanto, a prezzi accessibilissimi, possono supportare con una frequenza di raffronto più costante e frequente, certi tipi di percorsi (come quelli inerenti il dimagrimento) dove il supporto professionale può tenere alta la motivazione e evitare "passi indietro". Dott.ssa Patrizia Di Gregorio
I prezzi variano in base al percorso che vuole fare, I prezzi di solito sono scritti sul sito. Buona Fortuna
Salve, i prezzi della prima visita e dei successivi controlli può consultarli sulla pagina dei professionisti.
Buonasera,
consultano la mia pagina, sotto la voce "prestazioni", può trovare i prezzi di ognuna di esse con la relativa descrizione
Cordiali saluti
Dr.ssa Daria Chin
Buongiorno,i prezzi li trova sul profilo di ogni specialista.In questo particolare periodo,effettuando consulenze on line,ho ridotto i prezzi per invogliare i pazienti a limitare i danni della quarantena.Mi contatti in privato,saluti
Buongiorno, i prezzi sono indicati nella mia pagina e cambiano a seconda della zona in cui si vuole eseguire la visita. Per info e contatti sono a disposizione.
Dott.ssa Maria Bravo
Buonasera, i prezzi sono indicati sul mio profilo.
Resto a disposizione
Buonasera i miei prezzi e orari sono:
-LUNEDI, Castelverde (RM) dalle 10.00 alle 16.00, prima visita 60 e controllo 30
-MARTEDI, Piazza Bologna (RM) dalle 10.30 alle 19.00, prima visita 80 e controllo 40
MERCOLEDì, Tivoli (RM) dalle 10.00 alle 17.00, prima visita 70 e controllo 35
GIOVEDì E VENERDI, online dalle 10.00 alle 19.00, 50 euro.

-a domicilio (Roma e provincia) tutti i giorni da accordarsi privatamente, prima visita 100 e controllo 50.
Buonasera gentile utente, i prezzi della prima visita e dei successivi controlli può consultarli sulla pagina dei professionisti. Cordiali Saluti
Salve
Può vedere il mio profilo .. sto applicando un pacchetto molto interessante e conveniente
non esiti a contattarmi
Salve i prezzi sono indicati nel profilo, lo puo' consultare.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
buona sera, ogni professionista ha il proprio listino prezzi che può controllare nella pagina di ognuno di noi
saluti
Buonasera!
Se fosse interessata ricevo in varie zone di roma (Eur, Appio, Ostia).
Presso lo studio "medical salus" offro inoltre degli incontri conoscitivi gratuiti.
Sulla mia pagina sono presenti tutte le informazioni
Spero di essere stata utile.
Un abbraccio,
Dottoressa Chiara Spiezia
Trova tutti i prezzi sul mio profilo... Per informazioni più dettagliate può contattarmi.
Cordiali saluti
buongiorno i prezzi delle visite possono variare da professionista a professionista in basa a zona o città in cui si svolgono le visite e ai servizi offerti, provi a trovare il professionista che fa al caso suo e contattarlo privatamente per ogni informazione.
Salve i prezzi sono indicati nel profilo, ricevo in zona Aventino e cinecittà.
Cordialmente.
Dr Valerio
Buonasera, trova le informazioni sul mio profilo.
Ricevo in due studi: uno a Roma zona piazza Bologna dove è attiva una promozione per tutto il mese di dicembre e presso un altro studio a Monterosi (VT).
Offro anche la possibilità di consulenze online.

Dottoressa Angelica Varone

Trova tutti i prezzi sul mio profilo in relazione alla prestazione richiesta.
Per informazioni più dettagliate può contattarmi. Cordiali saluti
Buongiorno, potrà comodamente trovare i prezzi di prima visita e controllo nel profilo del Professionista che sceglierà per la sua consulenza.
A disposizione,
cordialità
Consiglio di contattarmi così da capire le sue esigenze
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Prenota subito una visita online: Consulenza nutrizionale - 100 €
Salve, trova sul mio profilo tutti i prezzi per le diverse prestazioni fornite.
Cordialmente