Buonasera. Ho assunto brintellix per 8 mesi che ho terminato di prendere mercoledì 25 marzo. Quanto

24 risposte
Buonasera. Ho assunto brintellix per 8 mesi che ho terminato di prendere mercoledì 25 marzo. Quanto tempo ci impiega il corpo a smaltire il farmaco e poter concedersi del vino rosso?
Buongiorno, le consiglio di rivolgere la domanda al medico che le ha prescritto il farmaco.
Cordialmente,

mg

Buongiorno, dovrebbe chiedere al medico che le ha prescritto il farmaco.
Ottime cose, Dottor Andrea De Simone
Come hanno già sottolineato i miei colleghi dovrebbe rivolgersi al suo medico di riferimento. Se non sbaglio Brintellix è un antidepressivo per cui a maggior ragione deve consultarlo se ha intenzione (legittima peraltro) di consumare alcolici a pasto.
Cordiali saluti Dottor Emanuele Grilli.
Buongiorno. Ha scalato pian piano il farmaco? Provi come precedentemente suggerito a contattare il suo medico. La conosce bene e le saprà fornire la giusta indicazione.
Buongiorno. gli psicologi non possono occuparsi di farmaci, quindi quel medico che le ha dato il farmaco è la persona che meglio le può rispondere. Trovo molto corretta la sua domanda perché l'interazione tra psicofarmaco ed alcol può essere molto pericolosa, quindi fa bene ad essere cauto. Nella mia esperienza clinica con persone con dipendenza, ho assistito a diversi disastri causati dall'alcol assunto con farmaci, anche se non avevano assunto dosi eccessive. Si informi bene prima di bere. Auguri. Enrico Piccinini
Gentile utente,
le consiglio di rivolgere la domanda ad uno psichiatra o un medico di Medicina generale.
Saluti
Dr Antonio Raia
Centro Psicologico del Sannio
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco anche perchè avrà raccolto un'anamnesi con ulteriori informazioni specifiche per il suo caso. Un cordiale saluto.
Dott.ssa Alice Bianchi
Buon giorno per questioni riguardanti la psicofarmacologia le consiglio di rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco. Cordialmente Gian Piero dott. Grandi
il problema e' la dipendenza...come quella affettiva !
se non le importa piu' di bere,puo' concedersi un bicchiere di vino rosso come dice lei...

altrimenti se lei DEVE BERE ,NON CI SIAMO PROPRIO....
QUESTA E' LA DIFFERENZA FRA PIACERE E DOVERE
VEDA LEI IN QUALE CHIAVE INSERIRE LA SUA RISPSTA E APRA NUOVE FINESTRE AL PIACERE DELLA VITA!
Buon giorno. Sono d'accordo con i colleghi che le hanno già risposto. Fa bene ad essere prudente e non combinare un farmaco di questo tipo con gli alcolici. Sicuramente il suo medico curante le potrebbe fornire un'adeguata risposta.
Cordialmente. Dott.ssa Jarmila Chylova
Buongiorno, è necessario che si rivolga al medico che le ha prescritto il farmaco. Potrà valutare al meglio la sua domanda, tenendo conto dei motivi della prescrizione e del suo stato di salute.
Cordiali saluti
PG
Gentile signora per quanto riguarda alla sua terapia deve rivolgersi al suo medico che le ha prescritto e chiedergli tutti i dettagli. Saluti Dott.ssa Ksenia Jessica Chiroque Cruz
Buongiorno, le consiglio di rivolgere la domanda al medico che le ha prescritto il farmaco. Cordialmente, Antonella
Converebbe che lei si rivogesse al suo medico curante che le ha prescritto il farmaco. Bisogna tenere conto che il brintellix è un antidepressivo. Meglio comunque fare passare del tempo e poi è proprio necessario? Cordiali saluti
Buonasera, come le è stato suggerito dai colleghi sarebbe opportuno porre la domanda allo psichiatra che le ha prescritto il farmaco in modo da avere una risposta dal punto di vista psicofarmacologico tenendo in considerazione la sua storia passata. Cordialmente. Rosaria Campisi
Buonasera, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante.Cordiali saluti.
si rivolga al suo specialista di fiducia.
saluti
Salve,
come psicoterapeuta non posso rispondere alla sua domanda. Le suggerisco, pertanto, di rivolgersi allo specialista che le ha prescritto il farmaco oppure al suo medico di medicina generale.
Un caro saluto,
dott.ssa Rita Reggimenti
Buonasera
è consigliato rivolgersi al medico che le ha prescritto la cura per avere maggiori informazioni che richiede qui.
Cordiali saluti
Dott.ssa Pecora
Buon pomeriggio, è importante anche la quantità di alcol che pensa di assumere. Ad ogni modo è opportuno che lo chieda al medico che le prescritto il farmaco, il quale sicuramente sarà a conoscenza del suo stato di salute nel complesso e se sono presti anche altre condizioni mediche rilevanti. Sono a disposizione per eventuali chiarimenti. Un caro saluto
Salve, chieda al suo medico che conosce la sua storia clinica.
Saluti
Buongiorno, come psicoterapeuta non posso rispondere al suo quesito in quanto di pertinenza medica. La invito pertanto a confrontarsi con il suo specialista di fiducia che saprà senz’altro rispondere con precisione e chiarezza a tutti i suoi dubbi. Saluti, Dott.ssa Tamara Muratore
Gentile utente, le consiglio di rivolgere la domanda al medico che le ha prescritto il farmaco. Cordialmente, AV
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi al medico prescrivente.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu