Buon giorno mia figlia di 20anni ha avuto una sincope.portata in ps fatto tutti gli esami rilevano d
Buon giorno mia figlia di 20anni ha avuto una sincope.portata in ps fatto tutti gli esami rilevano delle tachicardie a spot anche durante il sonno …apparentemente non soffre di ansia abbiamo monitorato la pressione in questi giorni ed è sempre bassa sia la minima che la massima e i battiti variano da 66 a 130 tutte le mattine di sveglia con tremore alle gambe e leggero senso di nausea.dagli esami ho visto che non hanno fatto il ferro, ma altro ! E sempre pallidina . Fisicamente e gracile qualche consiglio?
2 risposte
Salve in generale il senso di stanchezza può dipendere da anemia (quindi emoglobina e feror basso) o anche pressione bassa, tutte cause che possono concorrere all'episodio che ha descritto (va capito se ha perso conoscenza e si tratta di sincope vera o ha avuto una sensazione di svenimento). Risolte tutte queste cause può fare un holter dinamico per valutare queste tachicardie e capirne la possibile origine.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
