Per prenotazioni o richiesta di informazioni si prega di contattare il numero: 349 4338720
Leggi di più08/10/2023
San Paolo d'Argon 3 indirizzi
Per prenotazioni o richiesta di informazioni si prega di contattare il numero: 349 4338720
Leggi di più08/10/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
15 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Ottima esperienza, mi sono trovata a mio agio fin da subito, dottoressa gentile, professionale,solare ed empatica, sono riuscita ad esprimere al meglio le mie difficoltà.
Consiglio vivamente di andare da claudia!
La Dottoressa Artuso mi ha aiutata in un momento molto delicato della mia vita.
È stata sempre molto accogliente con me e ciò che mi ha molto colpito è stata la sua empatia.
Il mio è stato un percorso faticoso, ma con il supporto della Dottoressa Artuso e con la sua competenza tutto mi è sembrato più semplice e naturale.
Ho svolto il primo colloquio con la Dottoressa Artruso e mi sono sentita immediatamente accolta. Non ho problemi a parlare delle mie difficoltà, ma ricevere un supporto professionale immediatamente così caldo e accogliente mi ha fatta sentire non solo a mio agio, ma fiduciosa. Se le prossime sedute manterranno questo calore sono molto fiduciosa che la dottoressa potrà aiutarmi a superare le mie difficoltà.
Professionista seria e cordiale capace di farti sentire a proprio agio. Consiglio vivamente.
La Dottressa Clauia Artuso, si è rivelata molto disponibile e empatica fin da subito, grazie al suo percorso ho capito molte cose che non consideravo minimamente prima. È molto concisa e si spiega bene, sempre puntuale e professionale, la consiglio assolutamente.
La dottoressa Artuso è una professionista molto in gamba con la sua professionalità e empatia mi ha aiutata a uscire da un momento difficile. Consiglio la dottoressa a tutti coloro che vogliono farsi aiutare perché è una professionista seria e preparata.
Dott.ssa Claudia Artuso
Grazie per aver dato fiducia al nostro percorso in un momento di vita delicato. Le auguro il meglio per la nuova strada intrapresa!
Con la dott. Ssa Artuso mi sono finalmente sentita libera di esprimere me stessa, cosa che fino ad ora non ero mai riuscita a fare. Mi sono sentita capita e ascoltata e la mia autostima ne ha tratto grande giovamento.
Dott.ssa Claudia Artuso
Grazie per le sue parole e per essersi esposta nonostante la fatica! Non è semplice aprirsi, ma lei si è sempre messa in gioco con impegno
La Dott.ssa Artuso è stata una risorsa fondamentale nell'aiuto e nella gestione delle problematiche di mio figlio. Grazie al suo supporto e alle sue competenze, ho acquisito una comprensione più profonda delle sfide affrontate da mio figlio e ho imparato strategie efficaci per affrontarle. La sua empatia e professionalità sono state preziose. La consiglierei vivamente a chiunque cerchi aiuto per questioni legate alla salute dei propri figli. Le sono grata per tutto il suo aiuto.
Dott.ssa Claudia Artuso
La ringrazio per aver scelto di lavorare assieme in direzione del benessere di suo figlio e della vostra relazione. Il vostro impegno come genitori è stato fondamentale!
Ottima professionista, empatica ed accogliente sia verso il mio timore ad iniziare questo percorso che verso le mie difficoltà riportate. Si è creato fin da subito un bel rapporto di fiducia.
Sempre puntuale agli incontri.
Dott.ssa Claudia Artuso
Grazie per la fiducia riposta nonostante i timori e per il prezioso feedback!
Mi sono veramente sentita ascoltata e riconosciuta nelle sue parole. La dottoressa mi ha aiutato a rileggere e a superare delle esperienze di vita dolorose. Ora sto molto meglio grazie a lei. Davvero consigliata.
Dott.ssa Claudia Artuso
Grazie mille!
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, Scrivo questo per avere maggiori chiarimenti riguardo il mio stato si salute mentale. Sono u
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, nel suo racconto sono presenti moltissime emozioni con intensità e manifestazioni differenti.
Per capire al meglio la situazione che sta affrontando e come gestirla in direzione…
Altro
Salve dottori,domani sera ho un appuntamento con una ragazza che mi piace. Ma mi viene di pensare co
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, nel suo racconto avverto un senso di sconforto e impotenza. Sembra che nonostante la situazione potenzialmente positiva in cui si trova, le esperienze del passato e ancor di più le "vocine… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.