
Via Aterno 55, Pescara 65128
Sono una fisioterapista esperta in Manipolazione Fasciale.
Si tratta di una metodica che tratta con enorme efficacia disfunzioni muscoloscheletriche e viscerali, causate da traumi o patologie.
Questa tecnica cura la persona nella sua globalità e ricerca l'origine del problema per riportare l'organismo al suo equilibrio fisiologico, eliminando così la sintomatologia che ne deriva, sia essa di natura dolorosa o disfunzionale.
Nello specifico, dopo l'anamnesi ed un'attenta valutazione, verranno trattati particolari punti del corpo per provocare, alleviare e risolvere i sintomi dolorosi.
Le sedute hanno generalmente cadenza settimanale.
e possono essere approcciati disturbi di varia natura.
Tra quelli dell'apparato locomotorio, i più frequenti sono: cervicalgie, cervicobrachialgie, lombalgie e lombosciatalgie, tunnel carpale, tendiniti, problemi di spalla, artrosi dell'anca e del ginocchio, pubalgia.
Trattiamo ancora cefalee e disfunzioni degli organi interni come reflusso, sensazioni di nodo in gola, oppressione toracica, tachicardia, gonfiore addominale o altri disturbi intestinali, problemi legati al ciclo, come ad esempio la dismenorrea e altri ancora.
11/06/2025