Via Domiziana, Castel Volturno 81030
Esofagogastroduodenoscopia e Colonscopia in sedazione profonda. Per prenotazione contattare la clinica o lo specialista (3801216267)
Leggi di più09/12/2025
Castel Volturno 8 indirizzi
Sono il dott. Di Girolamo Gerardo, medico chirurgo formato in Gastroenterologia e Malattie dell'apparato digerente, esperto in Endoscopia digestiva, Patologia funzionale gastrointestinale e Proctologia-Riabilitazione del Pavimento Pelvico. Mi occupo, in oltre, di percorsi dimagranti per il trattamento dell'obesità di tipo non chirurgico, e del trattamento delle patologie proctologiche con trattamenti ambulatoriali non chirurgici.
Via Domiziana, Castel Volturno 81030
Esofagogastroduodenoscopia e Colonscopia in sedazione profonda. Per prenotazione contattare la clinica o lo specialista (3801216267)
Leggi di più09/12/2025
27 recensioni
Molto preparato e visita accurata e dettagliata
Buona impressione
Sono stato in visita da dottore per un esame endoscopico. Essendo stata la mia prima volta, il dottore ha saputo tranquillizzarmi, è stato molto professionale e scrupoloso nell esame eseguito. Tanti complimenti.
Visita accurata,spiegazioni chiare . Mi sono sentita accolta e rassicurata. Consigliatissimo
Scrupoloso gentile esaustivo professionale e molto disponibile
Finalmente un medico molto preparato e chiaro nella dialettica, che ti fa capire bene il motivo per il quale soffri e ti aiuta a guarire, spiegandoti e consigliandoti come!
Dottore disponibile e cordiale ha saputo mettermi a mio agio durante la visita per cui mi ritengo soddisfatta.
Ottimo dottore persona molto alla mano. Mi sono trovato molto bene lo consiglio
Bravissimo Dottore, che trasmette fiducia e tranquillità.
Il dottor Gerardo Di Girolamo rappresenta un perfetto equilibrio tra altissima competenza medica e grande umanità professionale.Fin dal primo incontro trasmette sicurezza, chiarezza e una preparazione impeccabile, spiegando ogni passaggio con precisione e semplicità.La visita si svolge in un clima di attenzione e rispetto, con un approccio metodico che fa sentire il paziente seguito e al sicuro in ogni momento.
E sì, l’imbarazzo per una visita così particolare è stato Grande, ma anche sorprendentemente rassicurante: perché quando sei nelle mani giuste, persino una colonscopia, che non è certo una passeggiata di piacere, diventa un’esperienza affrontabile, quasi da raccontare col sorriso.Un professionista serio, empatico che consiglio .
Con tutta la mia stima.
Rocco Bonomo
Grande empatia e capacità di inquadrare la problematica. Spiegazioni dettagliate e comprensibili che evidenziano preparazione e competenza. La visita mi ha soddisfatto in tutto. Professionista che consiglio senza dubbio alcuno.