Via Chianti 15, Roma 00162
Dal 2024 sono anche terapeuta EMDR certificata e posso trattare pazienti secondo i protocolli standardizzati e le procedure del metodo EMDR.
Leggi di più13/11/2024
Guidonia Montecelio 2 indirizzi
Via Chianti 15, Roma 00162
Dal 2024 sono anche terapeuta EMDR certificata e posso trattare pazienti secondo i protocolli standardizzati e le procedure del metodo EMDR.
Leggi di più13/11/2024
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
41 recensioni
Più menzionato dai pazienti
La dottoressa Ludovici è la psicoterapeuta che tutti meriteremmo di avere nella nostra vita . Cura del dettaglio , ascolto attento e da quando ho iniziato il percorso con lei , la mia salute mentale e psicofisica è migliorata notevolmente .
Dott.ssa Stefania Ludovici
Cara Giulia questi messaggi ti fanno venir voglia di fare sempre di più e sempre meglio il proprio mestiere!
Grazie infinite
Mi sto trovando benissimo con la dottoressa Ludovici. Ogni percorso è a sé, ma io dopo ogni seduta sono sempre più soddisfatta di averla scelta come terapeuta.
Dott.ssa Stefania Ludovici
Ma che meraviglia! Sono felicissima di questo feedback!
Andare in terapia a volte fa paura, ma questa volta ne avevo proprio bisogno.
Ero un pò scettico ad iniziare un percorso terapeutico, ma parlandoci telefonicamente, la prima volta, mi ha fatto un ottima impressione.
Mi ha messo a mio agio fin dal primo istante con la sua spontaneità e competenza.
Passi dal 'non so cosa dire' al raccontarle anche cosa sognavi a cinque anni.
Con lei le barriere cadono subito e lavorare su se stessi diventa un percorso naturale, quasi piacevole.
Da dei consigli molto utili per affrontare la quotidianità.
Professionale, empatica e con quel pizzico di simpatia che rende tutto più leggero. Consigliatissima!"
Grazie Stefania
Dott.ssa Stefania Ludovici
Grazie, grazie, grazie.
Un’esperienza trasformativa!
All’inizio ero un po’ indecisa sull’intraprendere un percorso terapeutico, ma confrontarmi con Stefania ha aperto dentro di me porte che non pensavo nemmeno esistessero.
Professionale, empatica e sempre rispettosa dei miei tempi.
Davvero straordinaria!
Dott.ssa Stefania Ludovici
Sara grazie tantissimo per questo feedback. Mi ha proprio emozionato!
Onorata di essere parte di questa esperienza trasformativa!
Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Stefania per problemi di overthinking e insicurezza che di conseguenza andavano a modificare il mio modo di relazionarmi all’interno delle relazioni. In questo percorso, di circa 5 settimane, sto già notando dei miglioramenti nella gestione dei pensieri negativi. Sin dal primo momento sono riuscito ad aprirmi senza nessuna difficoltà, con la sua calma ed empatia riesce a metterti a tuo agio anche non conoscendola.
Dott.ssa Stefania Ludovici
Caro Leonardo andiamo over the top! Grazie mille per le tue parole
La Dott.ssa al nostro primo incontro mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha fatto da subito un'ottima impressione continuerò questo percorso volentieri
Dott.ssa Stefania Ludovici
Carissimo, sono molto contenta di questa prima impressione positiva. Siamo solo all’inizio, ma i buoni inizi sono sempre un fantastico viatico per ciò che ci attende nel futuro.
La dottoressa Ludovici mette il paziente a proprio agio con la sua empatia. Molto attenta e professionale. Studio accogliente La consiglio vivamente!!
Dott.ssa Stefania Ludovici
Sempre felice di leggere questi bellissimi feedback. Grazie
Sono andata dalla Dott.ssa Ludovici per un problema di ansia nelle relazioni, con lei si è creata fin da subito una buona sintonia, mi ha aiutata a riconoscere e gestire dei meccanismi automatici e grazie a lei ora riesco a vivere le relazioni con serenità. Professionista disponibile, empatica e puntuale. Lo studio è molto accogliente. La consiglio vivamente, con le si è certamente in buone mani!
Dott.ssa Stefania Ludovici
Meraviglia! Grazie
Mi sono rivolta alla dott.ssa Ludovici quando ho capito che da sola non ce l'avrei fatta ad affrontare il mio trauma. È entrata subito in sintonia e ha capito immediatamente qual'era il vero problema. Attraverso le sue domande finalmente mi sono "vista" e mi ha dato continui spunti per lavorare da sola sul mio benessere. Avevo bisogno di essere ascoltata e non giudicata, di essere accompagnata all'interno di me stessa. Consiglio vivamente la dott.ssa Stefania Ludovici per la sua professionalità e la sua empatia. Affidatevi a lei e sarà sicuramente un bel viaggio. Grazie Stefania.
Dott.ssa Stefania Ludovici
Cara Cinzia, che bel feedback che hai lasciato. Grazie, grazie. Ti auguro ogni bene. Un abbraccio grande.
È stata un'ottima esperienza affidarmi alla dottoressa Ludovici, considerando anche il fatto che si trattava della mia prima volta in cui mi sono rivolta ad una psicologa. Grazie alla sua gentilezza e cordialità sono riuscita ad affidarmi alla sua figura, il che ha reso il mio percorso di presa di coscienza e di miglioramento dello stato interiore una strada che si poteva percorrere con più facilità e spontaneità fino a raggiungere lo scopo che mi aveva portato a rivolgermi a lei. Questa esperienza mi ha aiutato ad aggiungere altri frammenti al puzzle della mia esistenza grazie ai quali riesco ora ad avere una visione più chiara riguardo alla propria esistenza e quello che succede intorno a me, all'eventuale futuro e quello che mi riserva. Grazie infinite
Dott.ssa Stefania Ludovici
È sempre bellissimo assistere alla crescita personale di qualcuno che si è affidato a te. Buona vita Irina e in bocca al lupo per una vita luminosa e piena. Quando si è capaci di lasciar andare tutti i carichi che ci rallentano e ci bloccano, possiamo sul serio decidere quale direzione dare alla nostra vita e perseguire i nostri progetti più grandi. Un abbraccio. S. L.
ha risposto a 126 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera gentili dottori, sono una donna di 34 anni e non ho il dono della sintesi ma provo a riass
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentilissima,
prima di tutto, grazie per la cura, la sincerità e il dettaglio con cui hai raccontato il tuo percorso. Le parole che hai usato restituiscono molto bene la profondità e la fatica…
Altro
Buongiorno, Io e il mio ragazzo andiamo d'accordo, ma a volte a lui capita di reagire molto male se
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Carissima,
quello che racconti fa sentire chiaramente quanto ti stia impegnando per comunicare con calma e rispetto, e quanto ti pesino le parole e i comportamenti che ricevi in cambio. È…
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.