Deve rivolgersi ad un andrologo che dovrà svolgere gli esami necessari e la valutazione clinica per definire le ragioni del problema. Poi questi potrà decidere nel merito del percorso terapeutico.
Le malattie sessualmente trasmissibili si possono prevenire anzitutto evitando comportamenti a rischio. Quello che lei descrive è certamente un comportamento a rischio soprattutto se effettuato…
deve rivolgersi ad un andrologo che valuti la questione nei suoi diversi aspetti e quindi darle la utile soluzione. la EP può derivare da un prepuzio troppo lungo/stretto con conseguente irritazione…
Pessima idea quella adottata.... farmaci potenti come i vasodilatatori inibitori della PD5 non si comprano sottobanco e meno che mai si usano senza le corrette ed e adeguate valutazioni.... si…
l'ejaculazione precoce ha ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro (aspetti locali del rapporto glande-prepuzio, infiammazioni pelvico-prostatiche, disfunzione erettile, stress…
Meglio un buon andrologo che potrà valutare il complesso dei problemi... attenzione che possono essere molto locali, ma anche più generali e articolati e quindi a poco serve inseguire il sintomo.
Buongiorno, prima di tutto bisogna definire esattamente l'entità del problema; comunque sia, esistono diversi tipi di terapia praticabili. ovviamente deve fare una visita uro/ andrologica.
Sicuramente c’e Indicazione a fare una visita specialistica X escludere problemi alla tiroide e eventuali infezioni della prostata. Valuterei l’opportunita Di fare una visita andrologica
Buongiorno, l'eiaculazione precoce può avere molte cause, soprattutto se di recente insorgenza. Il primo passo è sicuramente la visita urologica o andrologica. In base a questo esito vengono…