• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Deve rivolgersi ad un andrologo che dovrà svolgere gli esami necessari e la valutazione clinica per definire le ragioni del problema. Poi questi potrà decidere nel merito del percorso terapeutico.

Dott. Giuseppe Moschella
Medico legale, Infettivologo, Medico certificatore
Torino
Le malattie sessualmente trasmissibili si possono prevenire anzitutto evitando comportamenti a rischio. Quello che lei descrive è certamente un comportamento a rischio soprattutto se effettuato…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
deve rivolgersi ad un andrologo che valuti la questione nei suoi diversi aspetti e quindi darle la utile soluzione. la EP può derivare da un prepuzio troppo lungo/stretto con conseguente irritazione…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Pessima idea quella adottata.... farmaci potenti come i vasodilatatori inibitori della PD5 non si comprano sottobanco e meno che mai si usano senza le corrette ed e adeguate valutazioni.... si…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
l'ejaculazione precoce ha ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro (aspetti locali del rapporto glande-prepuzio, infiammazioni pelvico-prostatiche, disfunzione erettile, stress…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Meglio un buon andrologo che potrà valutare il complesso dei problemi... attenzione che possono essere molto locali, ma anche più generali e articolati e quindi a poco serve inseguire il sintomo.

Dr. Alberto Calori
Urologo, Andrologo
Busto Arsizio
Buongiorno, prima di tutto bisogna definire esattamente l'entità del problema; comunque sia, esistono diversi tipi di terapia praticabili. ovviamente deve fare una visita uro/ andrologica.

Dott. Andrea Moiso
Andrologo, Urologo
Torino
Salve, il problema è abbastanza frequente alla sua età. Consiglio per prima cosa una visita Andrologica.
A disposizione
Andrea Moiso

Sicuramente c’e Indicazione a fare una visita specialistica X escludere problemi alla tiroide e eventuali infezioni della prostata. Valuterei l’opportunita Di fare una visita andrologica

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno, l'eiaculazione precoce può avere molte cause, soprattutto se di recente insorgenza. Il primo passo è sicuramente la visita urologica o andrologica. In base a questo esito vengono…