In primo luogo occorre conoscere lo stato della sclerosi multipla, compito del neurologo. Poi vanno verificate le condzioni genitali con i dovuti esami(ecografia doppler pelvico-prostatica e…
Una prostatite non richiede un dato numero di masturbazioni o di attività sessuale. Un uomo può fare il sesso che vuole, purché fatto bene e almeno una volta a settimana. Ovvio che una prostatite…
Un quadro che complessivamente deriva da uno stato disfunzionale da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che sembra essere stata trascurata da molto tempo. Lo stato ipertensivo da cosa…
Buongiorno,
tutti i farmaci che rientrano nella classe degli SSRI (detti antidepressivi) possono effettivamente dare ritardo eiaculazione.
Questo però non si verifica sempre! Il rischio…
Lo stato stresso-emotivo che certamente la caratterizza sia nella percezione di sé che nel confronto con altri è ragione sufficiente a dare luogo alla DE. Peraltro la DE può avere diverse ragioni…
L'Eiaculazione precoce è solo un sintomo che può essere scaturito dalle più svariate cause. occorre una valutazione clinica specialistica per poter chiarire meglio l'origine di questo…
Il da sempre implicherebbe questioni strutturali e squilibri prmanenti che però lei sembra aver dominato, a parte lo stato di stress attuale. Quindi il primo passo è recupare l'equilibrio,…
Buongiorno. La pratica sessuale, sia auto che eteropraticata, comporta eccitamento e pertanto è fisiologico un incremento dei valori pressori che tuttavia devono essere ben controllati anche…
Buonasera,
stia tranquillo perchè potrebbe trattarsi di un condizione transitoria (causa ansia, o agitazione) che poi regredisce. E' opportuno nel suo caso eseguire un'accurata…