• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
In primo luogo occorre conoscere lo stato della sclerosi multipla, compito del neurologo. Poi vanno verificate le condzioni genitali con i dovuti esami(ecografia doppler pelvico-prostatica e…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Una prostatite non richiede un dato numero di masturbazioni o di attività sessuale. Un uomo può fare il sesso che vuole, purché fatto bene e almeno una volta a settimana. Ovvio che una prostatite…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Un quadro che complessivamente deriva da uno stato disfunzionale da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che sembra essere stata trascurata da molto tempo. Lo stato ipertensivo da cosa…

Buongiorno,
tutti i farmaci che rientrano nella classe degli SSRI (detti antidepressivi) possono effettivamente dare ritardo eiaculazione.
Questo però non si verifica sempre! Il rischio…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Lo stato stresso-emotivo che certamente la caratterizza sia nella percezione di sé che nel confronto con altri è ragione sufficiente a dare luogo alla DE. Peraltro la DE può avere diverse ragioni…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
L'Eiaculazione precoce è solo un sintomo che può essere scaturito dalle più svariate cause. occorre una valutazione clinica specialistica per poter chiarire meglio l'origine di questo…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Il da sempre implicherebbe questioni strutturali e squilibri prmanenti che però lei sembra aver dominato, a parte lo stato di stress attuale. Quindi il primo passo è recupare l'equilibrio,…

Dr. Giuseppe BILOTTA
Cardiologo, Medico certificatore
Cagliari
Buongiorno. La pratica sessuale, sia auto che eteropraticata, comporta eccitamento e pertanto è fisiologico un incremento dei valori pressori che tuttavia devono essere ben controllati anche…

Buonasera,
stia tranquillo perchè potrebbe trattarsi di un condizione transitoria (causa ansia, o agitazione) che poi regredisce. E' opportuno nel suo caso eseguire un'accurata…