Buonasera, come prima cosa faccia una visita andrologica per verificare che non ci siano questioni fisiologiche. Appurato di non avere problemi medici, le consiglio di rivolgersi a un/a sessuologo/a…
Il suggerimentoo meglio l'indicazione unica alla circoncisione è una parte della soluzione del problema: quel prepuzio sostiene irritazioni ed infiammazioni locali con consegiente ipersensibilità.…
Buonasera l'eccitazione senza eiaculazione può a lungo andare creare problemi prostatici dalla sua domanda non si capisce se questa situazione è voluta o se esistono degli impedimenti di…
L'alcool, soprattutto in eccesso, è un inibitore dell'orgasmo e dell'erezione, ma non della espulsione dello sperma che potrebbe anche avvenire senza essere percepita.
L'alcool è un forte inibitore della funzione sessuale e quindi può accadere che l'eccesso dia quell'effetto. Poi sarà in ogni caso utile svolgere un controllo andrologico con gli…
In generale no, salvo non concorrano a sostenere condizioni di congestione infiammatoria pelvico-prostatica. In realtà da quanto espone la questione sembra essere di tipo stresso-emotivo: con…
Lasci perdere quel farmaco che non risolve in fatto nulla... nella migliore delle ipotesi le aumenta il tempo di 1-2 minuti al prezzo nel medio periodo di danni alla funzione testicolare. Meglio…
L'avr trascinato la fimosi fino ai 20 anni ha favorito certamente uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica e questa è corresponsabile della EP insieme alla ipersensibiltià…
Buonasera, sta parlando di masturbazione? No, non è grave, anzi. Provare piacere fa bene ed è sano avere una sessualità attiva anche al di fuori da (eventuali) relazioni.
Normale proprio no. Certo le sue condizioni genitali pososno essere stressogene e non aiutano, ma meritano altrettanto una corretta valutazione con i dovuti esami a partire da quelli genitali…