• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera, bisogna visionare hai esami che ha effettuato e valutare il percorso diagnostico che ha seguito. Bisogna studiare le possibili cause del suo problema per poterlo risolvere.
Cordiali…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera, le consiglio di rivolgersi ad un Urologo o Andrologo di sua fiducia. È un sintomo che va approfondito e che ha molteplici cause. Sono certo che con i giusti passi potrà chiarirne l'origine…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno, esistono terapie anche per l'eiaculazione precoce. È importante valutare caso per caso e prendere visione degli esami che ha già effettuato. È molto importante escludere anche…

Gentile signore ( o signora? ), l'eiaculazione precoce va inquadrata nell'ambito della relazione e della storia sessuale del paziente. Di solito è un sintomo piuttosto che una patologia,…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Verificata la congruità della circoncisione eseguita a 13 anni, è possibile che l'ipersensibilità del glande e l'ejaculazione precoce possano derivare da condizioni di congestione infiammatoria…

Il quadro sintomatologico che ha esposto coincide con la diagnosi fatta dal gastroenterologo di colon irritabile, quindi il consiglio è di seguire i consigli e le indicazioni terapeutiche che…

Dr. Isabella De Felici
Gastroenterologo, Nutrizionista, Proctologo
Roma

Nel paziente affetto da sindrome del colon irritabile la normale motilità dell’intestino potrebbe essere assente e/o potrebbero manifestarsi degli  spasmi (contrazioni muscolari improvvise…

Dott. Piergiorgio Biondani
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signore,
penso che comunque la sua situazione richieda una visita medica presso un medico con particolare preparazione nel campo delle problematiche sessuali.In conseguenza di…

Dr. Enrico Lavelli
Andrologo
Bari
Il discorso è lungo perché hai due problemi che se da un certo punto di vista si intersecano allo nel tuo caso un particolare risvolto psicologico
Per la D.E.puoi fare il dosaggio del testosterone…

Dr. Giancarlo Ceschi
Psicologo, Psicoterapeuta
Padova
Può stare tranquillo perchè il controllo dell'eiaculazione non causa nessun problema alla prostata. I problemi alla prostata possono essere correlati alle infezioni del tratto urinario oppure…