In generale no, anche perché un elevato livello di secrezione delle preseminale ha spesso altra origine sia infiammatoria locale che ormonale. queste inoltre possono essere le medesime cause…
In sintesi ha una ejaculazione precoce o comunque una ejaculazione non controllabile. Certo non risolverà il problema con la serenoa di cui non è possibile comprendere il senso non avendo dati…
Prima di qualunque terapia è doveroso verificare le ragioni del problema. In via preliminare le ragioni genitali (stato del rapporto prepuzio/glande e condizione pelvico-prostatica) con i dovuti…
Le ragioni possono essere diverse e variabilmente concorrenti tra loro, da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica ad uno stato irritativo-infiammatorio prepuziale, allo stress, a questioni…
Bisognerebbe valutare attentamente le cause ed il tipo di incontinenza e definire meglio l'eiaculazione precoce e le terapia già eseguite... molto probabilmente avrà bisogno di un approccio…
Prima di fare nuove ipotesi è doveroso che un buon andrologo rivaluti tutto quanto afferma di aver fatto. Può essere che in realtà non abbia fatto ciò che era necessario o che i dati siano stati…
Gentile Utente, considerando che la causa del suo fastidio potrebbe essere dovuto ad una molteplicità di fattori, le consiglierei di rivolgersi ad un andrologo.
Che farmaco le ha dato? non ne capisco il senso. La carenza di ejaculazione, fermo restando che poi avviene con le polluzioni notturne, tende a generare stati di congestione infiammatoria pelvico-prostatica,…
In che senso non ha niente? cosa è stato valutato? se almeno non ha svolto un ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, uno spermiogramma base e una coltura del secreto prostatico estratto,…