Tariffa di tra 60 o 70 euro chi è interessato? Disturbi di ansia depressiva

26 risposte
Ci sono specialisti tra 60 o 70 euro per Disturbi di ansia depressiva?
Buonasera, sì ci sono diversi specialisti che offrono colloqui a quel prezzo

Salve, mi chiamo Michele Iannelli, sono un Medico specialista in Psicologia clinica, Psicoterapeuta e Omeopata nonché esperto in terapie naturali quali la Floriterapia di Bach, l’Omeopatia Omotossicologica, la Nutraceutica, la Fitoterapia e la Psicoprobiotica che permettono di offrire al paziente reali valori aggiunti. Il mio onorario è di 60 euro che sono fatturate come visita medica specialistica. Se vuole sono a sua disposizione (telefonicamente o tramite messaggi) per informazioni. Ho lo studio a Roma, ma sono anche disponibile per terapie on line. Buona serata!

Salve, può fare una ricerca direttamente qui sul portale utilizzando i filtri.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Buonasera
Sono una psichiatra e psicoterapeuta
Offro consulenze on line a 50 euro
Se fosse interessata sarei disponibile
Cordiali saluti
AC
Salve sicuramente su questo sito può verificare le disponibilità che sta cercando. In ogni caso è buona prassi prima stabilire il tipo di disagio e poi concordare le eventuali o ulteriori attività, Un cordiale saluto
Buonasera. Si, ci sono specialisti il cui onorario rientra nella cifra da lei indicata. Le suggerisco di fare una ricerca su questo portale. Un saluto e buon lavoro. Dott. Felice Schettini
Gentile utente, si ci sono specialisti che hanno questa tariffa come onorario. Le consiglio di fare una ricerca su questo portale utilizzando il filtro apposito. Un cordiale saluto Dott.ssa Paola Trombini
Buongiorno attraverso il portale ne può individuare molti, poi cercherà in base alla sua zona di residenza oppure può decidere se intraprendere un percorso online. Cerchi chi si occupa di problematiche come quelle da lei indicata.

Dr.ssa Luigia Cannone
Buongiorno, utilizzi questo portale per cercare il professionista che più può andare bene per lei, troverà tutte le informazioni che le occorrono.
Dott.ssa Federica Leonardi
Gentile utente di mio dottore,

posso confermarle che ci sono specialisti con questo onorario. Le consiglio di fare una ricerca su questo portale utilizzando gli appositi filtri.
Un cordiale saluto
Dottor Diego Ferrara
Salve
Sicuramente, Basta guardare nel profilo degli specialisti di zona sua e li trova.
In bocca al lupo,
Buongiorno, appena letto il messaggio credevo fosse riferito alla sua età.... distrazione! Comunque rispondo alla sua domanda, certo che ci sono, sul portale sono o indicati i prezzi dei professionisti. Io ad esempio applico la tariffa di 50 euro per consulenze online e 70 in presenza.
Resto a disposizione
Un saluto
Claudia m
Mi pare che si veda bene che ogni terapeuta ha indicato le sue tariffe, saluti
Buonasera, sì ci sono diversi professionisti che lavorano con quella cifra. Provi a cercare sul portale, troverà tutte le informazioni che cerca.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Salve. Qui sul portale può trovare vari professionisti che hanno le tariffe da lei richieste. Distinti saluti
sul portale trova tanti professionisti che possono aiutarla anche a tariffe più basse. un cordiale saluto
Buonasera,

io sono disponibile per un percorso di supporto psicologico. Resto a disposizione. Deve fare riferimento al portale dove sta scrivendo la richiesta di aiuto. A presto.

Dott. Riccardo Scalcinati
Buonasera, io sono la Dr.ssa Miryam Pinnella psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale.
Il mio studio si trova a Terni ma sono disponibile anche per le terapie on line, la mia tariffa è di 50 euro.
Come i miei colleghi le consiglio di fare riferimento al portale e cercare il terapeuta consono alla sue necessità.

Un caro saluto dr.ssa Miryam Pinnella
buongiorno
la tariffa è adeguata ad un trattamento psicologico o psicoterapico per ansia. a disposizione
Buongiorno, sì ci sono diversi specialisti che offrono colloqui a quel prezzo, cerchi sul nostro sito
AV
Salve, sì ci sono sicuramente professionisti che applicano la tariffa da lei indicata. Anzi, per quanto ne so, per la maggior parte le sedute di psicoterapia si aggirano intorno a questi importi. Pertanto può trovarne in abbondanza opportunità.
Un cordiale saluto.
Se vuole mi contatti per una terapia online, vediamo di trovare una soluzione che si avvicini alle sue richieste.
Cordiali saluti
Buonasera, ci sono molti professionisti a quel prezzo, può anche verificarli sul portale. Io applico la tariffa di 50 euro per consulenza.
Rimango a disposizione
Dott.ssa Chiara Librandi
Gentile utente le consiglio di fare una ricerca su questo portale utilizzando il filtro apposito.
Troverà sicuramente degli specialisti che applicano suddetta tariffa in modo da poter incontrare le sue esigenze.

Un cordiale saluto Dottor Elia Cadente
Gentile utente, può fare una ricerca sul portale utilizzando i filtri per ottenere i risultati di cui necessita.
Dott.ssa Federica Monte
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 60 €
Gentile utente, certo, può cercarli qui sull'app di miodottore.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu