Salve a tutti, Sono una ragazza di 27 anni, peso 57kg, altezza 168cm. Vorrei essere seguita da una

13 risposte
Salve a tutti,
Sono una ragazza di 27 anni, peso 57kg, altezza 168cm. Vorrei essere seguita da una nutrizionista, non per perdere peso e neanche per guadagnare peso ma per trovare un sano e corretto regime alimentare e guidarmi una volta per tutte sulla giusta strada per un alimentazione sana in base alle esigenze del mio corpo. Mi piacerebbe creare massa in modo da avere il fisico più tonico e con più forme. Mi piace già mangiare sano, solo che non so come abbinare carboidrati, proteine, grassi etc nel modo corretto e peso tutto con la bilancia, perché non so anche quanto mangiare di ogni a ogni pasto, quanto é il mio corretto intake, oppure anche semplicemente cosa mangiare per per gli spuntini.
Inoltre, ho una bilancia smart professionale e, nonostante non é da tenere in considerazione al 100%, mi sono un po' preoccupata perché il livello delle proteine é molto alto e nonostante l'aspetto estetico del mio corpo sia magro, risulta un'alta percentuale di grasso anche a livello sotto cutaneo..
Vivendo all'estero, ho solo la possibilità di videochiamate online, per i pagamenti invece non c'é problema. Rimango in attesa di ricevere vostre risposte, speranzosa di riuscire a trovare il mio percorso :)
Grazie a tutti in anticipo!!
Saluti,
Desirée
buona sera, Desiree capisco la sua voglia di massimizzare i risultati , come ha già detto sono disponibili i video consulti , si affidi ad un nutrizionista per un video consulto .
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
Saluti
Dott.ssa Antelmi Antonella

Buonasera, è importante adottare uno stile di vita attivo e un'alimentazione sana. Sicuramente una consulenza può aiutarla a trovare le risposte che cerca. I dati forniti dalla bilancia a cui fa riferimento li terrei poco in considerazione. Il rischio è di creare confusione e di vedere come negativi degli aspetti invece "normali" .Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. E. De Girolamo
Buongiorno, sono disponibile per una consulenza online! Non esiti a contattarmi! Cordiali Saluti! Dott. Vincenzo Marzolla
Buona Pasqua cara, quando vuole ne parliamo amabilmente sulla nostra piattaforma online. Un caro saluto.
Buongiorno Desirèe,
Sono felice di vedere una persona molto attenta alla propria salute e così desiderosa di mettersi in gioco. Sono d’accordo sul farsi seguire perché oggigiorno è difficile capire la correttezza delle informazioni, e soprattutto capire cosa è bene per la propria persona. Io svolgo dei piani alimentari che tengono conto di base ormonale, gruppo sanguigno e medicina tradizionale cinese. Ovviamente ognuno di noi ha il suo approccio: Le consiglio di scorrere i nostri profili per trovare quello più adatto a Lei.
Io sono a disposizione per consulenze online.
Buona giornata!
L'idea da applicare è correttissima, se vuoi mi occupo anche a distanza di nutrizione, quindi sicuramente è possibile, peraltro da ex-PT possiamo vdere insieme anche l'allenamento o comunque coordinarlo al meglio con il piano nutrizionale
Buongiorno,
seguo anche a distanza i miei pazienti e nei miei piani alimentare tengo conto del ciclo ormonale per ottenere i migliori risultati. Per ogni donna è fondamentale rispettare e sostenere i giorni del ciclo.
Non terrei troppo in considerazione la sua bilancia ma applicherei una visione più d'insieme in modo che l'alimentazione sia funzionale.
Resto a sua disposizione e le auguro una buona giornata!
Buonasera, se vuole sono disponibile per consulenze online. E' importante avere un piano alimentare bilanciato e fare scelte salutari soprattutto quando si tratta di voler migliorare la propria composizione corporea. Resto a Sua disposizione, cordiali saluti, Dott.ssa Claudia Marcelli
Buonasera, può contattarmi per una consulenza online. Resto a disposizione. Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno
buon giorno, ha bisogno semplicemente di una guida per affrontare al meglio il suo rapporto con il cibo e il suo corpo.
bisogna valutare il suo stile di vita, cosa e quando magia, la sua attività fisica ecc..
al momento sono attive le consulenze online.
per qualsiasi dubbio chieda pure.
buona giornata
Buongiorno, per avere un fisico tonico e uniforme non è sempre necessario mettere massa, a volte basta semplicemente mangiare correttamente e fare esercizi fisici mirati all'obiettivo!

Mi piacerebbe molto poterla aiutare, se vuole mi può contattare senza problemi, sono a completa disposizione!

Buona giornata! Michele Predieri - Nutrizionista Sportivo e Lifestyle Trainer
Buonasera
Tutti i Biologi Nutrizionisti sono abilitati a Consulenze On Line
Le consiglio Di vedere su MIo Dottore quello che fa ala caso suo
Buonasera, dato che non ci sono problemi evidenti riferiti credo che affidandosi ad un nutrizionista potrà risolvere tutte le sue problematiche . Resto in attesa anche di un video consulto online. A presto Dott.ssa Pasqualina Sprovieri
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €