Io vi ringrazio con tutto il cuore per le vostre risposte tutte altamente professionali ma vorrei sa

25 risposte
Io vi ringrazio con tutto il cuore per le vostre risposte tutte altamente professionali ma vorrei sapere se tra di voi c'è un bravo medico sulla zona di Napoli tra i quartieri di
Pianura Soccavo Fuorigrotta e Vomero al quale potrei rivolgermi. Grazie mille
Non so darle una risposta,potrebbe però rivolgersi al suo medico di base per avere delle indicazioni..

Cordiali saluti

Se cerca uno psicologo io ricevo al Vomero. Di che si tratta?
Buongiorno! Io ricevo a Napoli, al vomero è sempre a Napoli, nei pressi di via Caravaggio ( tra fuirigrotta e vomero). Se vuole può contattarmi per un colloquio conoscitivo !
Gentile Utente, purtroppo non riesco a trovare le sue precedenti domande e pere questo non so quali siano le sue esigenze specifiche. Non conoscendo le sue necessità non so dirle se il mio supporto possa esserle utile. Nel caso potrebbe decidere di contattarmi direttamente per espormi le sue difficoltà. Cordiali saluti
Buongiorno, non so esserle d'aiuto. Vedo che alcuni colleghi di Napoli le hanno già risposto e mi auguro che possa risolvere in questo modo. Cordiali saluti
La persona che ha chiesto se c'è un bravo dottore nella zona si aspetta che siano gli altri a indirizzarla e non devo essere certamente io a far vanto di me stesso.
Le serve un medico specializzato in cosa? Non è chiaro questo dalla domanda.
Buonasera, non riesco a trovare le sue domande precedenti.
Se cerca uno psicologo, sono a sua disposizione, esercito al Vomero.
Saluti
Buongiorno, non comprendo se cerca un medico o uno psicologo.
Cordiali saluti.
Dr. Fasanella
Se lo desidera può rivolgersi a me. Esercito a Napoli centro
Prenota subito una visita online: Psicoterapia - 40 €
Salve
Come i miei colleghi non ho capito la domanda, se vuole sono al Vomero
Buongiorno, vedo che già ha diversi contatti in questa lista. Ho uno studio al Vomero se ha bisogno mi contatti.
A Napoli ci sono colleghi altamente qualificati e di grande esperienza. Le faccio un grosso augurio per la sua ricerca.

Cordialità

Massimiliano Trossello
Non conoscendo direttamente il quesito di partenza, può contattarmi se ha dubbi. Esercito al Vomero.
Buongiorno! Per darle indicazioni più specifiche dovrebbe fornire qualche informazione in più.
Dott.ssa Valeria Randisi
Potrebbe rivolgersi al suo medico di base per avere delle indicazioni.. Cordiali saluti Antonella
Da questa singola domanda non capisco se è alla ricerca di un medico o di uno psicologo.

Dott. Vittorio Sarnelli
Buongiorno, ho una collega che lavora a Napoli in una tra le due zone da lei richieste. Se vuole il contatto, mi scriva in privato. Un saluto, Alessandro D'Agostini
Salve, può cercare qui nella lista ciò che le serve.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Salve, il suo problema potrebbe essere facilmente trattato in un percorso psicologico per affrontare e superare le sue difficoltà. Se è questa è la sua intenzione, sono disponibile a fornirle il mio supporto professionale. Le porgo i miei saluti. Dr. Giacomi
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico clinico - 49 €
Gentile Utente, spero abbia trovato il/la Collega con cui affrontare le sue difficoltá. Buona vita. Dr ssa Miraglia
Gentile utente, mi fa piacere leggere queste su belle parole nei confronti della nostra categoria. Sicuramente può trovare un collega nelle zone da lei richieste, cerchi pure uno psicologo su miodottore.it.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu
Salve, non ricevo in quell'area, ma posso indicarle un collega di fiducia che esercita al vomero in via Luca Giordano.
Mi spiace non la posso aiutare al momento , proverò a chiedere a qualche collega.
Provi a rivolgersi al medico di base, altrimenti può tentare a terapia on line.