Piazza del Sacro Cuore 16, Roma 00151
Si prega di lasciare un messaggio n. +39 333 37 22 082 a voce o con o whatsapp sms ,al fine di prenotare la visita
Leggi di più26/09/2023
Roma 2 indirizzi
Piazza del Sacro Cuore 16, Roma 00151
Si prega di lasciare un messaggio n. +39 333 37 22 082 a voce o con o whatsapp sms ,al fine di prenotare la visita
Leggi di più26/09/2023
25 recensioni
Lo specialista Gianluca Biggio è molto più di quanto ti aspetteresti di trovare quando decidi di affidarti a uno specialista. E’ attenzione, comprensione, Motivazione. Ti prende per mano e ti guida
La professionalità e l’empatia del Dottor Biggio mi ha aiutata concretamente a superare alcuni importanti ostacoli emotivi.
Persona più che professionale, ottimo nel suo lavoro. Studio molto accogliente.
Consiglio vivamente
Ho potuto sperimentare la competenza, la serietà e l'umanità del dottor Biggio: è raro trovare una persona di questa levatura. Suggerisco una consulenza psicologica con lui sia su temi lavorativi che personali. A me sono bastati due tre incontri per risolvere il problema.
Non solo attenzione e ascolto, ma anche grande chiarezza nel confronto.
È disponibile, ha empatia e comunivazione. Mi è piaciuto il trattamento.
Il Dott. Biggio è un professionista preparato, colto, empatico e sensibile. La psicoterapia con lui mantiene un profilo professionale ed efficace. Sono orgogliosa e soddisfatta del percorso di psicoterapia con il Dott. Biggio, penso sia un investimento di tempo ed energie che apporta benefici ed evoluzioni sane nel percorso della mia Vita.
Ho apprezzato la cordialità e la cortesia sia durante il colloquio, la disponibilità nel venire incontro alle mie esigenze e la puntualità con la quale si è svolto il colloquio.
Condivido con sincero piacere un pensiero sul Dott. Biggio e sul suo operato.
É un professionista dotato di profonda capacità intuitiva e sensibilità, acume clinico ed etica. Spero che questa opinione possa essere di aiuto a chi é alla ricerca di uno psicoterapeuta ed indirizzarsi presso di lui.
Vivamente consigliato.
Ottimo professionista, da consigliare. L'esperienza è stata molto efficace, e spero di poterla ripetere
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, volevo chiedere agli psicologi Gestalt se in una scuola con modello Dada è prevista la merenda uguale per tutti i bambini. Se si, come mai? C'è una spiegazione? Se no, anche qui c'è una spiegazione?
Grazie
Non mi pare che sia una questione di carattere epistemologico affrontata dai manuali dei mestri della Gestalt. Forse è un scelta pratica e consapevole della equipe.
cordiali saluti
Gianluca Biggio
Buongiorno la mia migliore amica mi ha detto che il mio ex fidanzato narcisista maligno overt chiede di lei(della mia migliore amica)alle sue colleghe e di me alla mia migliore amica non chiede mai cosa vuol dire quando un narcisista maligno overt si comporta così? La mia migliore amica lo conosce perché glie l'avevo presentato lui lavora dove lavora lei
sembra che lei abbia dei sospetti e forse chiarisre questi è la base preliminare se vuole capire le proprie intenzioni
cordiali saluti
Gianluca Biggio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.