Domande del paziente (142)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace per il disagio che sta sperimentando. Dice che con lui sta bene e parla della scelta di prendere le distanze: a prescindere da una definizione che può essere più o meno diffusa... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace per il disagio che descrive. Dice che sta bene e che con la sua psicologa di riferimento "va tutto bene" eppure è qui a formulare la sua richiesta. Nelle relazioni, è utile... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace molto per la sofferenza che riporta. Intuisco quanto sia spiacevole fare i conti con la sua ansia e comprendo quanto sia faticoso pretendere di mantenere TUTTO sotto controllo.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace molto per l'esperienza di malattia e di perdita che sta vivendo nella sua famiglia. Il fatto che sia qui a formulare la sua richiesta per la bambina, denota quanto la tenga... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace molto per il disagio con cui sta facendo i conti. Spesso i sintomi fisici assumono l'incarico di esprimere ciò che non viene verbalizzato... noto che circoscrive la sua difficoltà... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile maestra Grazia, noto che in questa sede è stata capace di esprimere con chiarezza e fermezza la sua posizione. In accordo con quanto riportato dai colleghi, sono del parere che possa usare le sue... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace per la difficoltà che sta vivendo. Ogni separazione è dolorosa e sempre faticosa... la confusione che lamenta lei oggi, con cui la sua relazione potrebbe concludersi, pare simile... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace molto per il disagio che descrive. Ogni perdita ha un costo innegabile e la sua volontà di "capire" la sua reazione ne è già una prova. Sembra paradossale che Lei sia addolorata... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace molto per il disagio con cui sta facendo i conti. Ogni storia è differente e ogni persona può reagire in maniera diversa, anche se sta vivendo in circostanze simili (come la... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace per il disagio che descrive. Concordo con i colleghi nel suggerirle di riferire quanto ha scritto anche al suo medico. Allo stesso modo, ritengo utile la possibilità di effettuare... Altro