Domande del paziente (195)
-
DOLORE LOMBARE DA CIRCA 4 MESI Buonasera a tutti i dottori dello staff e grazie come sempre per q
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, è sempre consigliabile farsi visitare x poter dare un parere affidabile, gli stessi sintomi possono indicare diverse problematiche quindi le consiglio una visita. Saluti
-
Buongiorno. Ho un dolore all'articolazione tra testa dell omero e scapola da 1 anno. Non riesco a fa
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona che le saprà indicare la cosa migliore
-
Buongiorno, sono stata da un osteopata con mia figlia di un mese, che soffre spesso di rigurgiti anc
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Contatti l'osteopata x confrontarsi con i sintomi così che possa capire come procedere nel trattamento successivo. Saluti
-
Da giorni ho dolore al nervo sciatico che sto girando con iniezioni di cortisone e tachidol dopo ini
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un medico per diagnosi e poi contatti un osteopata fisioterapista. Saluti
-
Buongiorno. Ho fatto 6 sedute di Tecar all'anca, per coxartrosi direi che benefici niente chiedo mag
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Aspetti di finire il ciclo di fisioterapie poi valuta insieme al medico che la segue x la coxartrosi.saluti
-
In seguito a frattura composta della IX costa è possibile viaggiare in aereo?
In seguito a frattura composta della IX costa è possibile viaggiare in aereo?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dipende dalla data in cui è avvenuta la frattura, senta il suo medico per sicurezza.
Saluti
-
Buongiorno dottori faccio questo post perchè da circa 3 mesi soffro di sbandamenti h24, solo che in
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe ma deve fare diagnosi differenziale con competenza orl.
Saluti
-
Buongiorno a tutti, vorrei avere un parere da parte di un fisiatra o fisioterapista. Da gennai
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dipende da quanto dolore le rimane, la tecar terapia serve nel suo caso per ridurre il dolore, l'infiammazione e la contrattura muscolare. Sicuramente può agevolare il recupero.
Saluti
-
Buonasera, Scrivo per chiedere dei pareri su una situazione di salute che mi tortura. Premetto che
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona
-
Buongiorno, sono ormai 6 mesi che ho un fortissimo dolore alla spalla sinistra. Gia operata due vo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un osteopata fisioterapista ed eventualmente la sintomatologia continui richieda un indagine strumentale alla colonna cervicale se non l'ha già fatta
-
buongiorno, è una settimana che ho dolore alla scapola destra, che mi si irradia al fianco e sotto i
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono d'accordo nel fare rx
-
Se l'ortopedico ha detto che è tenosinivite recidivante infiammazione acuta artrosi a bisogna fa
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ridurre l'infiammazione e capire xché si infiamma di continuo
-
Salve da circa 10 giorni ho fastidio al fianco si estende alla gamba se sto a riposo tutto ok il dol
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, si faccia valutare anche da un osteopata fisioterapista di zona oltre agli accertamenti che il suo medico ritiene di farla fare.
-
Aiutatemi a capire visto che ogni "professionalista" dice una cosa diversa dall'altro. 20/03 inizi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La nomenclatura di Ernia o protrusione poco importa se vanno comunque a dar fastidio al nervo (e comunque dalla rm la definizione dovrebbe essere chiara)...le consiglio di farsi valutare da un… Altro
-
Buongiorno. Da due mesi ho un rigonfiamento nella zona del legamento inguinale, poco sotto. Ho fatto
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona. Saluti
-
Buongiorno, da una settimana circa sento fastidio alla parte alta della coscia. La zona è abbastanza
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona per aiutarla a capire la problematica. Saluti
-
Buongiorno io e da qualche settimana che ho tremore in tutto il corpo solo quando sono all inpiedi o
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si è fatto visitare da un medico?
-
ARTROSI DI SPALLA IN SOGGETTO 80ENNE Un saluto ai dottori dello staff e grazie come sempre per il
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono d'accordo con la scelta di suo padre. Saluti
-
Ho un forte dolore alle ginocchia a distanza di 20 anni post trauma cranico-encefalico.Ho fatto la r
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Chieda un consulto ortopedico, saluti
-
Salve, sono una ragazza di 27 anni normopeso. Vi scrivo per chiedervi un parere riguardo ad una sin
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona. Saluti
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…