Domande del paziente (195)
-
Buongionoo Che differenza ce tra bosteo e fisio? Ho molta confusione in merito Grazie
Buongionoo
Che differenza ce tra bosteo e fisio?
Ho molta confusione in merito
GrazieRISPOSTA DEL DOTTORE:
La differenza principale è nell'approccio e nelle tecniche dovuto a filosofie differenti...
-
Salve,mi sono alzato sabato mattina notando che l'ulna sinistra improvvisamente era più esposta vers
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Oltre a questo ha altri sintomi?
-
Buonasera, Venerdì 6 settembre dopo una seduta di fisioterapia generale ,tornando a casa ho iniziato
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Secondo me non dipende dalla fisioterapia,un rialzo febbrile così rapido può essere dovuto a una forma virale (non esiste solo il covid) che già era in incubazione..tanto più che è durato pure… Altro
-
Buongiorno, soffro di dolori cervicali da tanti anni, più precisamente la zona colpita è la parte si
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il mio consiglio è di farsi valutare da un osteopata fisioterapista di zona che saprà adottare il trattamento migliore per il suo caso. Saluti
-
Per la contrattura cervicale a chi dovrei rivolgermi? Anche per eventuali massaggi…
Per la contrattura cervicale a chi dovrei rivolgermi? Anche per eventuali massaggi…
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Osteopata fisioterapista
-
Gentili Dottori, sono una ragazza di 21 anni. Qualche mese fa, ho iniziato a percepire formicolii, s
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La cosa migliore a mio avviso è contattare un osteopata fisioterapista e farsi visitare per avere un consiglio mirato
-
Buongiorno, da 3 mesi ho dolore al piegamento del ginocchio destro sotto carico, in particolare ne
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona che saprà sicuramente darle una mano per il problema qui espresso.
-
Salve sono una ragazza sui 30 anni pochi giorni fa ho litigato con una persona di famiglia e diciamo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona
-
Buon giorno dott. scrivo per mia mamma 65 anni ha da qualche anno una gamba più grossa dell'altra si
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, sarebbe il caso che faccia visitare sua madre per capire se il fatto che una gamba sia più piccola dell'altra sia per motivi vascolari o neurologici
-
Buongiorno. 4 mesi fa mi è stata diagnosticata un ernia discale espulsa L5-S1. Dopo trattamento farm
RISPOSTA DEL DOTTORE:
No l'importante è che mantenga la postura corretta mentre pedala e se ha qualche fastidio smetta.
-
Salve, mia figlia 4 anni frattura alla tibia, ingessata per 30 giorni. Dopo aver rimosso il gesso ce
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Contatti un osteopata fisioterapista che le saprà indicare come procedere
-
Gentili dottori, da più di tre settimane ho dei fastidi alla mano destra. Inizialmente, avvertivo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Avrei bisogno di una diagnosi più chiara per darle un parere adatto al suo caso
-
Salve, ho 35 anni e da oltre 20 anni soffro di un dolore/bruciore ai piedi che nel tempo sembra pegg
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bisognerebbe vedere come sono questi piedi per dare un parere realistico....se non ha mai provato si rivolga a un osteopata fisioterapista che la valuterà e le dare le indicazioni più giuste per… Altro
-
Salve dottori sono un ragazzo di 22 anni da quasi 4 anni soffro di forti dolori cervicale e occipita
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia valutare da un un osteopata fisioterapista di zona
-
Buona sera, da un po’ di giorni ho iniziato ad avvertire fastidio e tensione all’altezza dell’anca d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe essere...lo comunichi al fisioterapista che la segue per fare le valutazioni del caso
-
salve , ho fatto una rx oper controllo dopo aver subito un 'infrazione ad una costola a causa di una
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia consigliare dal medico che guardando la rx la potrà rassicurare al meglio
-
buona sera ho iniziato da una settimana un percorso di fisioterapia con rinforzo muscolare per un’i
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non sapendo che esercizi sta facendo non le so dare un parere preciso ma sicuramente con il rinforzo muscolare può residuare qualche indolensimento che però poi deve passare man mano che i muscoli… Altro
-
Buongiorno, ho 23 anni. A febbraio a seguito di quello che pensavo fosse un colpo della strega sco
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Intanto inizia la fisioterapia, dopo un attenta valutazione il collega saprà indirizzarti
-
Ho diversi problemi articolari di cui vorrei prendermi cura adesso. Quale sarebbe il costo per una
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Posso solo dirle di farsi valutate da un osteopata fisioterapista e che con la fretta non si ottengono mai buoni risultati. Buona giornata
-
salve a tutti, dopo un trattamento da un osteopata per curare forti dolori, vertigini e tensioni cer
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non so che tipo di tecnica ha usato il collega ma le conviene chiedere direttamente a lui. Saluti
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…