
Via dei Mille 243, Messina 98123
La segreteria dello studio medico è contattabile al numero 393 451 0369.
Leggi di più26/04/2022
Via dei Mille 243, Messina 98123
La segreteria dello studio medico è contattabile al numero 393 451 0369.
Leggi di più26/04/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Ho prenotato comodamente online e sono stata contattata per confermare la visita. La segretaria è stata molto gentile e disponibile. Il dottore è scrupoloso, attento e mi ha spiegato dettagliatamente tutto ciò che c'era da sapere. Consigliatissimo
Empatia. Ascolto dettagliato nella descrizione della malattia. Risultati positivi con la cura prescritta.
Gentile e professionale, ha saputo mettermi a mio agio ed è stato attento alle mie esigenze.
Gentile, puntualissimo e chiaro nelle spiegazioni.
Prima visita per me, è stata una visita dettagliata e accurata, sono soddisfatto
Dottore con Molta esperienza, gentile e cordiale, grazie mille!!
Persona preparata e professionale,accurato nella visita,lo consiglio.
Non è la mia prima visita. Il dottore è molto cortese e conpetenza. Consigliato
diagnosi esaustiva e particolareggiata con strumentazione all'avanguardia
Dottore molto paziente, disponibile, attento e professionale. Tranquillizza grazie alla chiarezza delle sue spiegazioni. Puntualità perfetta.
ha risposto a 157 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
La settimana scorsa e stata diagnosticata la scabbia a mio marito e abbiamo subito eseguito tutti il trattamento con la permetrina. Premetto che anche il bimbo piccolo aveva tutti i sintomi!
Dopo due giorni al mio piccolino sono comparse due pustole con pus al ginocchio che sto curando con impacchi di euclorina e gentalin beta perché gli fanno male e si vede che c'è un infezione in atto data la pelle arrossata intorno a queste pustole!
E comunque all improvviso sempre al piccolo continuano ad uscire bollicine in varie parti del corpo anche a distanza di 5 gg dal primo trattamento. Ora vorrei sapere se il trattamento è fallito o è normale che continuano a uscire e a prudere? Cmq ripeteremo il trattamento dopo 7 giorni dal primo!
A mio marito invece la situazione sembra migliorare sia con le bollicine che col prurito!
Premetto che ho pulito con vaporella letto, cuscini e materasso, imbustato per 4 giorni gli indumenti usati e disinfettato con napisan spray, amuchina e candeggina, ma non so se siamo riusciti a risolvere! Sono esausta!
Grazie per l attenzione
il problema della scabbia è che spesso può persistere il prurito anche dopo l'estinzione dell'infezione. è importante una valutazione specialistica per adottare la terapia più corretta
Salve, lamento da vario tempo un bruciore, una secchezza quasi come se avessi la pelle intoccabile nella zona anale, anche quando passo la carta igienica purtroppo con il contatto mi faccio male. Il mio dottore, internista mi ha prescritto una crema vidermina rectal. Secondo voi per questo problema va bene? Premetto che non è un fattore interno, ma di pelle esterna attorno all’ano che mi procura troppo fastidio.
Il suo problema sicuramente deve essere valutato attraverso una visita dermatologica per escludere una infezione o una altra forma di dermatite. Intanto non usi più la carta igienica e si lavi con un sapone syndet, ossia di quelli che non fanno schiuma.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.