Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
640 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Sante Mazzacane
La dottoressa Valeria è stata molto professionale e precisa!
La consiglio vivamente!
Vito
Dottoressa molto preparata, precisa e professionale
A.S.
Ho effettuato dalla Dott Colonna una prima visita di controllo seguita dal trattamento che lei ha ritenuto opportuno fare per risolvere il problema. Professionalità altissima di tutto lo studio.
Isabella VITULLI
La dottoressa è una grande professionista. Mi ha dato molte spiegazioni. Visita approfondita e dal punto di vista umano è molto gentile ed empatica
Silvia
Studio e personale eccellente. Competenza e professionalità della dott.ssa Colonna. Lo consiglio a tutti!!
Simona
Sono stata in questo studio per effettuare l'asportazione di un neo, la dottoressa Colonna è stata scrupolosa e molto professionale oltre ad essere una persona dolcissima, ho adorato il suo staff che si è dimostrato subito cordiale e molto empatico e il chirurgo plastico con il quale la dottoressa collabora, ha effettuato un ottimo lavoro, durante il piccolo intervento infatti, non ho avvertito nessun tipo di fastidio nè dolore. Straconsiglio questo studio!
Fratelli valente
Competenze, professionalità ed empatia .grazie doc
Mt
La dottoressa ha compreso benissimo la mia esigenza. Ha prospettato per me un percorso che inizieremo nelle prossime settimane.
Ennio C.
Certamente medico preparatissima e notevolmente esperta. Studio ben organizzato e staff affiatato. Riuscire ad evitare lunghe ed inutili attese in ricezione non è cosa da poco. Asportazione di un neo eseguito senza accorgemene. Sicuramente studio di riferimento.
Lp
La dottoressa e il suo staff, sono stati accoglienti e disponibili
Risposte ai pazienti
ha risposto a 44 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, e' da un po' di tempo che mi sono comparse delle macchie, rosso-violaceo, sugli avambracci. A seguito del cortisone che sto prendendo, la mia glicemia e' impazzita, faccio 3 volte prima dei pasti l'insulina, ho 71 anni, prendo anche la cardioaspirina. Come posso togliere queste macchie, sono proprio antiestetiche, grazie
Le macchie agli avambracci posso appartenere a diverse malattie cutanee come ad esempio i granulomi anulari. Vanno inquadrate per bene da uno specialista della pelle che potrebbe anche non ricorrere al cortisone per bocca.
ho su entrambe le gambe noduli doloranti e invalidanti . mi è stato diagnosticato eritema nodoso . gli esami di routine sono negativi e appena termino il ciclo di steroidi il dolori ricomincia . il tutto è iniziato con un angioedema , eruzioni cutanee e dopo esami di routine e allergologici , da una tac è stato rilevato piccolo nodulo al polmone sinistro operato nel settembre 2018( adenocarcinoma) con un linfonodo che presentava una micrometastasi . da allora i noduli continiano a comparire più spesso e più dolorosi -
a chi mi devo rivolgere ? C'è una cura ? attualmente sono in osservazione da : dermatologo,immunologo,pneumologo e oncologo.
grazie infinite
Se l’eritema nodoso è legato a patologie sistemiche come malattie autoimmuni o neoplastiche, come nel suo caso, ha senso farlo seguire da un pool multispecialistico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.