• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Alice Maffeo
Psicologo, Sessuologo
Vigevano
Buongiorno e buon anno. Al di là del numero di volte o del tempo della prima penetrazione, il liquido pre-eiaculatorio può contenere, anche in piccole quantità, degli spermatozoi e correte quindi…

Prof. Carlo Ricciuti
Gastroenterologo, Endocrinologo, Nutrizionista
Latina
Penso lei si riferisca ad analisi infettivologiche per le malattie sessualmente trasmissibili, specialmente quelle virali tipo HIV ed epatite C, che comunque si possono trasmettere con i rapporti…

Dr. Luca Zurzolo
Ginecologo, Ostetrica, Senologo
Napoli
Esistono dei dispositivi specifici per il sesso orale, sono una sorta di piccolo lenzuolo ed hanno un effetto simile al preservativo (su internet trova numerose marche e modelli) per quanto riguarda…

Dott. Maurizio Giacometti
Sessuologo, Omeopata, Professional counselor
Bergamo
Buongiorno, la descrizione del sintomo potrebbe far pensare ad una vulvodinia iniziale; consiglierei una nuova visita da una ginecologa specializzata in sessuologia.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Prima di ogni cosa è necessario valutare con cura le condizioni genitali, gli equilibri ossidativi e ormonali, lo stato stressogeno. Capita spesso di affibbiare l'etichetta di primaria e…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno, possono essere tante le cause. Sicuramente a seguito di un lutto ci possono essere delle ripercussioni emotive. Le disfunzioni sessuali hanno una notevole implicazione emotiva. Il…

Dott. Antonio Di Girolamo
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Giugliano in Campania
Una situazione così complessa va sempre valutata in coppia perchè devono essere presi in considerazioni entrambi i punti di vista, e perchè ogni problematica sessuale va affrontata insieme.…

Dott. Corrado Cristaldi
Medico di medicina generale, Medico estetico, Chirurgo generale
Catania
Salve. Le consiglio riprendere un protettore gastrico la mattina a digiuno e del sodio alginato (gaviscon) dopo i pasti e dopo aver cenato non andare subito a letto. Programmare anche una gastroscopia.…

Dott. Maurizio Giacometti
Sessuologo, Omeopata, Professional counselor
Bergamo
Buongiorno, non ho capito su quale questione vuole avere dei consigli.Forse sarebbe meglio porre la domanda in modo più chiaro.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera la sua storia è sicuramente molto articolata e meritevole di approfondimento. Il disagio che riferisce è comune in molte persone che vivono esperienze simili alla sua e può avere tante…