Ciao ho fatto un rapporto orale ad una sconosciuta, ma nonostante ciò lei era sicura della pulizia e

8 risposte
Ciao ho fatto un rapporto orale ad una sconosciuta, ma nonostante ciò lei era sicura della pulizia e dei rischi. Cosa mi consigli?
Buongiorno, non ho capito su quale questione vuole avere dei consigli.Forse sarebbe meglio porre la domanda in modo più chiaro.

Anche io non capisco che consigli si aspetta. Riformuli in maniera più chiara la domanda. Grazie . Lina Isardi
Buongiorno Sig.re, cosa intende con "era sicura dei rischi"? Ad ogni modo i rapporti orali non sono garanzia assoluta contro infezioni o altri tipi di malattie. Cordialmente. Dott.ssa Giovanna Zappaterra.
Suppongo che sia chiaro che con una lingua non sia possibile avere una gravidanza indesiderata, quindi credo che lei si riferisca ai rischi di Malattie Sessualmente Trasmissibili (MST). La "pulizia" è sempre cosa gradita e necessaria in un rapporto sessuale ma non basta lavarsi per non correre rischi da infezioni. Attraverso un rapporto orale è molto bassa la possibilità di contrarre una MST. Bassa probabilità ma non impossibile. Quando ero bambino mi capitava spesso di ascoltare la frase "non accettare caramelle da uno sconosciuto". Da adulto credo che non solo alle caramelle sconosciute bisogna porre attenzione. Saluti
Ciao. Ti consiglio, per il futuro, maggiore prudenza. Il fatto che "lei era sicura della pulizia", non significa molto.
L' igiene è fondamentale ma non ci mette al riparo da tutti i rischi che, con partner multipli o occasionali, sono sempre elevati. Eventuali agenti infettivi possono essere trasmessi in bocca o nella gola attraverso secrezioni vaginali o sangue (bastano piccole piaghe o piccole lesioni). Dunque, attenzione.
Rosella Latella
Le consiglio di non averne più in futuro!
Salve, sarebbe meglio evitare questo tipo di rapporti con persone non conosciute.
Ne parli con il suo medico di base o con il personale del centro MTS a lei più vicino.
Gentile utente, l'unico modo di proteggersi dalle infezioni sessualmente trasmissibili è l'utilizzo corretto di dispositivi medici come il condom o similari. Tenga comunque presente che il rapporto orale ha già di per sé un rischio basso rispetto al rapporto completo. Cerchi di evitare rapporti non protetti.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu