Il liquido pre- eiaculatorio normalmente emesso nella fase di eccitazione ha un PH basico e serve a preparare il canale uretrale al passaggio degli spermatozoi ma normalmente non ne contiene.…
Buonasera, potrebbe parlarne con un Sessuologo che può aiutarla a chiarire i molti aspetti dell'immaginario erotico.
Se le fa piacere mi tenga aggiornato. Cordiali saluti
Fabrizio…
Buongiorno sicuramente l'argomento di identità di genere, sessualitá e ruolo di genere è molto complesso. Il consiglio che le posso dare è quello di rivolgersi ad un sessuologo o un consulente…
A volte bisogna fare un passo indietro per andare avanti, nel senso che nelle relazioni affettive funzioniamo così come abbiamo appreso nella nostra storia di attaccamento, pertanto per comprenderci,…
Gentile Utente,
Non mi è chiaro cosa intende con eiaculazione priva di schizzi. E' certo di raggiungere l'orgasmo?
Ad ogni modo potrebbe trattarsi sia di una difficoltà…
Buonasera La prima cosa da fare è senza dubbio raccogliere tutti i dati clinici arrivare Quindi ad una buona diagnosi. Una volta fatto questo vedrà che riuscirà a risolvere il suo problema.
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signora,
in una situazione come la sua,che provoca un profondo disagio e influisce così negativamente sulla qualità della sua vita affettiva, penso che il primo passo possa essere…
Buonasera, le cause potrebbero essere varie. Per la sua compagna Il mio consiglio è quello di rivolgersi intanto al ginecologo per chiarire meglio gli aspetti clinici. Nella stessa misura per…
Buongiorno, si parla di Eiaculezione Ritardata quando durante una qualsiasi stimolazione sessuale adeguata il riflesso eiaculatorio non si manifesta oppure insorge in un tempo eccessivamente…