Ciao! Si, una possibilità in teoria c'è ma il rischio è molto basso.
Al 22° giorno l'ovulazione dovrebbe essere già passata se hai un ciclo di norma regolare.
Per quanto…
Buonasera,
se il rapporto è stato protetto, il rischio di gravidanza è generalmente molto basso, soprattutto se il preservativo non si è rotto, non si è sfilato e non ci sono stati contatti…
Le ragioni possono essere diverse e variabilmente concorrenti, da quelle stresso-emotive a quelle metabolico-ossidative a quelle neuro-ormonali. Le serve un buon andrologo che la valuti con attenzione…
Buonasera. Credo sia normale che lei si senta disorientata rispetto alle proprie sensazioni che le capita di vivere. Forse le capita di essere molto attenta a ciò che succede fuori, anche per…
Ciao, grazie per la tua domanda.
Anche se l’eiaculazione avviene fuori, un rischio di gravidanza c’è comunque. Nel liquido pre-eiaculatorio possono esserci spermatozoi, e dopo il primo…
Ciao!
Durante le prime esperienze è normale che ci sia il desiderio di lasciarsi andare ma anche un po' di paura. Per superare questa tensione il punto centrale è non forzare, ma…
Buonasera, per riuscire a rispondere in modo un po' piuù esauriente è indispensabile sapere in modo più approfondito la natura dell'amore che lei dice di scambiare con le donne. In…