Come praticare una fellatio sicura? Che protezione usare? Lo zitromax guarisce la clamidia ai genita

2 risposte
Come praticare una fellatio sicura? Che protezione usare? Lo zitromax guarisce la clamidia ai genitali e alla gola?
Esistono dei dispositivi specifici per il sesso orale, sono una sorta di piccolo lenzuolo ed hanno un effetto simile al preservativo (su internet trova numerose marche e modelli) per quanto riguarda la tutela dalle malattie sessualmente trasmissibili, in caso di infezione da Chlamydia deve rivolgersi al suo ginecologo per impostare tempestivamente una terapia

Buongiorno, la terapia con zitromax non sempre è risolutiva, andrebbe fatto anche un controllo successivo per verificare la guarigione. in ogni caso l'antibiotico agisce in tutto il corpo quindi anche gola e cavo orale.
per una fellatio sicura il miglior metodo è l'utilizzo del preservativo (magari ai gusti, giusto per non sentire il sapore di lattice) da posizionare prima dell'inizio della pratica.
Buona giornata