Buongiorno,
Per aiutarla a capire meglio sarebbe importante avere qualche informazione in più. Le espongo qualche domanda ma se preferisce mi scriva in privato.
La sensazione di…
Eseguita una visita clinica con approfondita anamnesi e compilato uno specifico questionario secondo i criteri diagnostici si pone diagnosi di RLS, che, se confermata, potrebbe essere facilmente…
Salve ,per poter giudicare dovrebbe indicare l età ,ma in ogni caso l IPOSODEMIA ossia sodio basso può avere varie cause .Se lei è fa una dieta priva di sale, perché è necessaria, perché è…
Non sono riuscito a trovare la conversazione cui fa riferimento, ma mi pare di capire che ci sia un'ansia di fondo o comunque un disturbo dell'addormentamento che andrebbe capito meglio…
Buongiorno signora, nei bambini i risvegli notturni sono fisiologici e durano pochi secondi; è necessario non intervenire subito quando il bambino da i primi segnali di risveglio per permettergli…
Buongiorno,
Intanto grazie per essersi affidato ai professionisti presenti su questo portale.
Per quanto riguarda la sintomatologia da lei descritta, i farmaci purtroppo non sempre…
Buongiorno,
la melatonina può essere molto utile per regolarizzare il ritmo sonno-veglia, soprattutto come ipnoinducente (favorisce l'addormentamento). Il dosaggio è di 1 mg la sera…
Certamente che riuscirà a dormire lavorando con tecniche diverse e sul corpo, conosce la terapia di yoganidra? E’ una yoga che induce Meditazione e rilassamento abbassando il livello di pensieri…