Buongiorno, deve necessariamente affidarsi al medico o psichiatra da cui ha ricevuto la prescrizione. Mi raccomando di non modificare nulla di propria iniziativa per evitare effetti collaterali…
Buonasera, potrebbe fissare una visita fisiatrica per valutare la postura e il dolore e intanto cercare di ascoltarsi per comprendere se si sente ansioso o eccessivamente preoccupato di essere…
Carissima, ha pensato ad un colloquio psicologico prima ancora del ricovero e del trattamento farmacologico? Penso sia la soluzione più valida per affrontare diversi argomenti che mi sembrano…
I suoi esami del sangue non sono in effetti compatibili con una sindrome fibromialgica, o meglio lei potrà avere anche una sindrome fibromialgica ma questi esami alterati devono avere un'altra…
Buonasera. Certamente la prima cosa da fare è consultare un medico, possibilmente il medico che ha eseguito l'intervento. Sarà lui poi eventualmente a suggerire un eventuale approfondimento…
Caro paziente, la ricerca mostra che gli antidepressivi, soprattutto se il malessere è di una certa entità, possono essere utili e non danno dipendenza. Occorre seguire il piano terapeutico di…
buonasera, un neurologo dopo aver raccolto la sua storia clinica e averla visitato, vedrà che la saprà di certo aiutare a risolvere questo suo problema, che da quanto lei scrive non sembra…
Buongiorno, i farmaci ansiolitici come lo Xanax andrebbero assunti al bisogno e d’altura rimanente e non dovrebbero essere una terapia da assumere regolarmente poiché danno dipendenza e tolleranza.…
Buongiorno, chieda al suo medico curante oppure allo specialista il corretto dosaggio da assumere. In ogni caso, se si tratta di insonnia, prenda in considerazione l'idea di fare una breve…