Salve, Ho 40 anni Per il problema di eiaculazione precoce esiste una cura(eventuali intervento) v

3 risposte
Salve, Ho 40 anni
Per il problema di eiaculazione precoce esiste una cura(eventuali intervento) veramente efficaci e definitiva??
In passato avevo fatto le viste analisi del sangue e sessuologi..... Ma il risultato è stato soltanto deludente !!
Buongiorno, esistono terapie anche per l'eiaculazione precoce. È importante valutare caso per caso e prendere visione degli esami che ha già effettuato. È molto importante escludere anche le più semplici cause organiche (prostatite, frenulo corto, infiammazione ecc.)
Non si perda d'animo si affidi ad un collega urologo o andrologo di sua fiducia e vedrà che risolverà il suo problema. Se le fa piacere mi tenga aggiornato.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi

1. al momento è uscito un nuovo trattamento spray che riduce la sensibilità del glande 2. inoltre in alcuni casi può essere risolutiva la riabilitazione del pavimento pelvico ma va visto caso per caso se praticabile nella sua situazione ... 3. infine c'è una sperimentazione in corso di cui ho avuto notizia con l'uso del botulino i cui risultati non sono stati ancora pubblicati; potrebbe essere la terapia che lei cerca ma bisogna aspettare un po' e sperare che la sperimentazione si concluda positivamente sia per efficacia che per sicurezza
Buonasera, mi dispiace che in passato non abbia avuto risultati dai trattamenti seguiti, ma questo non vuol dire che non si possano ottenere dei miglioramenti.
Come già suggerito dai miei colleghi, rifaccia un accurato controllo andrologico per escludere cause di natura medica e da lì sarà più semplice capire come procedere.
In ogni caso consideri che sul mercato esistono diversi prodotti che possono aiutare, ma nessuno di questi è curativo (hanno effetto finché vi è una loro assunzione o un loro uso, ma se sospesi l'eiaculazione precoce ritorna) e anche se una terapia sessuologica non ha avuto effetti in passato non è detto che non ne possa avere ora.
Provi a contattare un altro sessuologo. La terapia sessuologia può dare buoni risultati e anche stabili nel tempo