Tempo medio di risposta:

Esperienze

Nutrire il corpo e la mente per costruire una salute duratura: questo è il cuore della mia attività. Come Biologa Nutrizionista, delineo percorsi "cuciti su misura" per fornire strumenti concreti per vivere in salute e godere di ogni aspetto della vita... senza troppe rinunce. Nel mio studio, dedico particolare cura ad ambiti che sento profondamente vicini:

  • Salute Femminile: supporto nutrizionale per le diverse fasi della vita e la gestione dei cambiamenti ormonali, con percorsi mirati per PCOS (ovaio policistico), fertilità e menopausa.

  • Patologie Infiammatorie e Autoimmuni: approccio integrato e basato su evidenze scientifiche per IBS (intestino irritabile), Endometriosi, MICI (Rettocolite ulcerosa e Crohn), Psoriasi e Fibromialgia.

  • Benessere Metabolico: utilizzo la Dieta Chetogenica come rigoroso strumento terapeutico per la ricomposizione corporea e obiettivi clinici mirati.

Il mio metodo promuove uno stile di vita sostenibile, lontano da inutili privazioni e capace di adattarsi con flessibilità alla complessità di ogni storia personale.

Altro Su di me

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Tipologia di visite

Consulenza online

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Analisi della composizione corporea

    40 €

  • Consulenza online

    70 €

  • Visita nutrizionale di controllo

    60 €

  • Visita di controllo

    40 €

  • Prima visita nutrizionale

    90 €

Indirizzi (3)

Manuela Di Martino
Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan

Via Guido De Ruggiero, 52, Napoli 80128

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato
  • Carta di credito
  • Contanti
  • Bonifico

Telefono

081 1928...
Manuela Di Martino

Consulenza online

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato
  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo

Telefono

081 1928...
Manuela Di Martino
Studio Privato Dottoressa Di Martino

Via Maiello, 4, Casaluce 81030

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Modalità di pagamento (visite private)

  • Contanti
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata

Telefono

081 1928...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

46 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Efficacia del trattamento
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • F

    La Dottoressa Di Martino è una professionista eccellente. È molto dolce e preparata, cura molto l’aspetto psicologico dei suoi pazienti. Mi sono trovata benissimo e continuerò sicuramente a fare riferimento a lei.

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan visita nutrizionale di controllo  • 

  • A

    Estremamente professionale e disponibile. Studio accogliente e pulito. Assolutamente raccomandata!

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan dieta in gravidanza  • 

  • C

    Dottoressa puntuale e molto preparata. Tiene conto
    di tutte le esigenze.

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan dieta personalizzata  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    La ringrazio di cuore per questo feedback. L'attenzione alle vostre esigenze è una priorità assoluta nel mio approccio. Felice che si sia sentita supportata. Continuiamo così!


  • G

    Professionista estremamente preparata ed attenta, capace soprattutto di capire le singole concrete esigenze. Bravissima

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan visita nutrizionale di controllo  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    Grazie di cuore per queste belle parole! Sono felice di poterti supportare al meglio: le tue vittorie sono anche le mie.


  • N

    La dottoressa Manuela Di Martino è una professionista straordinaria: oltre a essere una persona dolcissima, molto carina e accogliente, dimostra una cura e una precisione davvero rare. Durante la visita ha preso appunti su tutto, segnando ogni mia singola abitudine per cucire la dieta perfettamente sui miei ritmi.
    ​Se cercate una professionista attenta, scrupolosa e profondamente empatica, la consiglio di cuore. Io mi sono trovata benissimo e continuerò sicuramente a fare riferimento a lei!

     • Studio Privato Dottoressa Di Martino dieta personalizzata  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    Cara Nunzia, le tue parole mi riempiono di gioia. L'ascolto è il cuore del mio metodo, perché per me è fondamentale conoscerti a fondo per creare qualcosa che sia davvero tuo. Grazie per avermi scelta e per la fiducia che mi hai accordato fin dal primo incontro. Sono davvero felice di accompagnarti in questo percorso, si vince sempre insieme!


  • L

    Ottima professionista, sempre in ascolto del paziente. La seguo ormai da anni e per me lei è un riferimento per la nutrizione e la cura di se stessi.

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan dieta personalizzata  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    Mille grazie! Accompagnarti in questo percorso di cura e consapevolezza è per me un vero privilegio. Sapere che il mio ascolto ti è di supporto conferma che il lavoro di squadra è la chiave di tutto: si vince sempre insieme!


  • S

    La dott Di Martino è molto preparata e professionale. Attenta e scrupolosa mi segue periodicamente e ho ottimi risultati. Mi trovo benissimo.

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan dieta personalizzata  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    Grazie di cuore! Vedere la consapevolezza che hai raggiunto e la tua straordinaria routine tra alimentazione e sport mi rende davvero orgogliosa. Avanti così!


  • C

    La mia esperienza con la Dott.ssa Di Martino è molto positiva. Ho avuto risultati molto concreti e sono soddisfatto. Non mi fa aspettare e mi dedica tutto il tempo necessario. Sinceramente mi sento di consigliare a tutti la sua professionalità, la sua gentilezza, la sua attenzione e la sua efficienza.

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan dieta personalizzata  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    Grazie mille per queste bellissime parole! Mettere dedizione e calore umano in ogni incontro è la mia priorità. Sapere che si sente seguito e soddisfatto è il mio traguardo più grande!


  • F

    Molto preparata , spero di poter continuare un percorso che mi porterà miglioramenti.

     • Studio di consulenza online  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    Ti ringrazio per la fiducia! Sono certa che, lavorando in squadra fin da subito, trasformeremo questo inizio in un percorso ricco di successi. Non vedo l'ora di iniziare insieme!


  • E

    Manuela è una nutrizionista eccezionale, ti segue durante il percorso con dedizione e passione. Sa ascoltare e motivare !! Davvero top !!

     • Studio privato Dott.ssa Manuela Di Martino Nutrizionista - Centro Osteosan dieta personalizzata  • 

    Dott.ssa Manuela Di Martino

    Grazie mille! Mettere il cuore in quello che faccio è per me l'unico modo di lavorare, ma il tuo entusiasmo mi dà una carica incredibile. Lavorare insieme è davvero un piacere!


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Manuela Di Martino

Gentile paziente, per il calcolo del Carico Glicemico deve utilizzare i Carboidrati Totali. Considerare solo la voce "di cui zuccheri" sarebbe un errore poiché anche gli amidi (contenuti… Altro


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Manuela Di Martino

Gentile paziente, sì, è possibile ridurre il colesterolo LDL con alimentazione e integrazione (mediamente del 15%).
Tuttavia, dato il suo recente e importante calo di peso, i valori attuali… Altro


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.