
Via Cisternino 154, Locorotondo 70010
Lo studio medico Palmisano ha cambiato sede. Ci trovate, sempre a Locorotondo, in Via Cisternino 154. Vi aspettiamo.
Leggi di più01/06/2025
Locorotondo 2 indirizzi
Via Cisternino 154, Locorotondo 70010
Lo studio medico Palmisano ha cambiato sede. Ci trovate, sempre a Locorotondo, in Via Cisternino 154. Vi aspettiamo.
Leggi di più01/06/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
165 recensioni
È molto preciso e professionale.
Mi ha spiegato , nel dettaglio,il tipo di Intervento che dovrei affrontare.
Dr. Graziano Palmisano
Grazie
Dottore eccellente, molto attento e professionale. Spiega in maniera chiara e soprattutto semplice tutto ciò che serve sapere. Lo consiglio
Dr. Graziano Palmisano
Grazie
Competente, gentile e paziente nel dettagliare la diagnosi.
Dr. Graziano Palmisano
La ringrazio
Molto preparato , esaustivo e disponibile.
Ottimo lavoro
Dr. Graziano Palmisano
Grazie
Dottore gentile e molto competente!
Stiamo molto soddisfatti.
Sono seguita dal Dott. Graziano Palmisano da oltre due anni e non posso che esprimere la mia profonda gratitudine per la professionalità, l’umanità e l’attenzione che mi ha sempre riservato. È un medico di rara competenza, capace di unire rigore scientifico e chiarezza nelle spiegazioni, qualità preziose per chi trova ad affrontare percorsi delicati. Dimostra empatia autentica e una disponibilità fuori dal comune, sempre pronto a rispondere con gentilezza anche fuori dall’ambulatorio, nei limiti del possibile, attraverso messaggi. In lui ho trovato non solo uno specialista eccellente, ma anche un punto di riferimento umano e rassicurante. Lo consiglio con stima e piena fiducia.
Il dot.Palmisano,è stato puntuale.Ha ascoltato con attenzione il mio problema,senza dimostrare alcuna fretta.Mi ha spiegato in maniera dettagliata come deve intervenire sulla mia patologia,mostrandomi tutta l'attenzione possibile.
Ottimo dottore ,mette a proprio agio e spiegazione dettagliata .
Dottore molto professionale in grado di capire subito il tuo problema da una semplice visita indicandomi la cura giusta per il mio problema che avevo da più di 4 mesi e nell'arco di poco tempo mi ha aiutato a risolvere il mio problema grazie dottore
Dottore molto bravo e gentile soprattutto molto dettagliato nelle spiegazioni
ha risposto a 227 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho effettuato legatura di emorroide interna 2 giorni fa, il dolore è molto forte e anche gli antidolorifici non funzionano, non ho sollievo in nessun modo, è normale?
Grazie
No. Le emorroidi interne non sono dolorose quindi una loro legatura non provoca dolore.
Paure fondate?
Buongiorno scrivo perché ho il terrore di avere qualcosa di brutto! Lo scorso anno (a seguito di 2 episodi di lieve sanguinamento rosso vivo) andai da proctologo che mi diagnosticò emorroidi interne di secondo livello.
Da 10-15 giorni a questa parte ho un po’ di aria nella pancia, e difficoltà ad evacuare (vado regolarmente 1 volta al gg ma impiego molto più tempo del solito).
Leggendo in Internet si sono generate mille ansie e paure!
Cosa dovrei fare secondo voi?
Ah dimenticavo il proctologo mi disse di tornare ‘solo se c’era bisogno’!
Ho 42 anni!
Grazie mille
Ho 42 anni
Purtroppo il dr. Google è molto pericoloso se si cerca o informazioni senza criterio. Io le consiglio di rivolgersi allo specialista di riferimento. Spieghi le sue paure, i suoi sintomi e si faccia visitare. Vedrà che si sentirà accolta e risolverà i suoi dubbi e i suoi timori
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.