
Via Vittoria 35, Frattamaggiore 80027
L' appuntamento dovrà essere confermato dal dottore
Leggi di più12/12/2022
Via Vittoria 35, Frattamaggiore 80027
L' appuntamento dovrà essere confermato dal dottore
Leggi di più12/12/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
15 recensioni
Personale incompetente. “SEGRETARIA” dopo moltissime chiamate finalmente risponde. Io confermo il mio appuntamento che lei mi conferma che l’esame che dovrò fare si fa lì. Quando arriva il mio turno, il dottore dice che lui non fa questo tipo di esame dopo che ho aspettato un'ora dopo il mio appuntamento. A MAI PIÙ. Professionalità e serietà=0
Ottimo Dottore che sicuramente lascerà un segno in campo medico. Quando un Dott. lascia parlare il paziente e cerca di capire il problema, è li che si vede la competenza.
Ho conosciuto questo Dottore tramite un Amico neurologo che me lo ha suggerito. È il quarto neurologo che consulto. Scrupoloso, attento, ti lascia una diagnosi e una cura per iscritto e non è da tutti. Gli altri neurologi mi avevano fatto delle visite che sembravano barzellette ed esami elettromiografici incompleti e senza firma liquidandomi in pochi minuti senza un tentativo di cura.
Lo suggerisco vivamente. Grazie Dott.
Dottore eccellente, lo conosciuto stamattina mi ha subito ispirato fiducia mi ha spiegato tutto dettagliatamente umile e cortese.
Molto disponibile e cordiale, ti spiega tutto con molta pazienza e professionalità.
Veramente un ottima impressione nella mia prima visita
Che dire...prima visita e' stata eccellente,Persona Gentile e Cordiale,con molta Empatia.....Complimenti Grazie!
Non conoscevo il dottore e cercavo un professionista con urgenza. Ho prenotato una visita ed è stato puntuale, professionale e molto gentile. Consigliatissimo
Fin dalla prima visita mi sono sentita a mio agio , è un medico eccezionale sia per capacità professionali che per capacità umane . Cura molto l’aspetto relazionale e nel frattempo svolge la sua professione con passione e con una sicurezza disarmante . Tutti dovrebbero svolgere questa professione mettendo in primo piano l’amore per il lavoro di pari passo all’amore per i pazienti.
Esaustivo nelle spiegazioni, cordiale. Ascolta con attenzione il problema. Tutto perfetto!
Ho fatto una visita per il mio problema di neuropatia. Molto preparato, cordiale e sempre disponibile nel seguirmi. Bravissimo
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno ho spesso pre sincope e mal di testa molto forti ho fatto un angio rm di cui trascrivo referto: "arterie vertebrali sono rappresentate con dimensioni molto esili e con segnale ridotto, le cerebrali posteriori sono sostenute dal sifone carotideo di sinistra tramite arteria comunicante di sinistra molto ipertrofica."
Devo fare ulteriori accertamenti?
Grazie mille Anna
Se ha episodi lipotimici deve fare una visita da un cardiologo che le prescriverà ulteriori esami per accertare che questo circolo sia correttamente e costantemente sostenuto da una efficiente attività cardiocircolatoria. Dopo questi, se negativi, è essenziale un neurologo.
Il paziente affetto dalla MIOPATIA METABOLICA ha 21 anni.
Il 19 / 11/2019 facciamo domanda per l' invalidità civile, per ottenere una percentuale di invalidità e iscriversi nelle categorie protette.
Il giorno 16/7/2020 viene chiamato a visita, la Commissione Medica dopo aver fatto il test neurologico, scopre che la suddetta malattia genetica rara non ha nessuna percentuale di invalidità!
Come è possibile?
!
Che cosa bisogna fare adesso?
senza una percentuale di invalidità non ha accesso alle categorie protette!
Nb: La patologia è stata diagnosticata nel centro di Rlicerca e studio Malattie Neuromuscolari.
Usufruisce del codice di esenzione malattia rara RCG074.
Vi prego aiutatemi, a chi devo rivolgermi?
In attesa di una vostra gentile risposta.
Buonasera.
Buonasera, è essenziale fare una visita neurologica in questo caso caso iperspecialistica e farsi rilasciare una relazione dettagliata della sua patologia da allegare alla documentazione che visioneranno
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.