Salve su Lido di Ostia (Roma) uno psicoterapeuta sessuologo che come alcuni di voi dicono, permetta

17 risposte
Salve su Lido di Ostia (Roma) uno psicoterapeuta sessuologo che come alcuni di voi dicono, permetta una terapia a costi calmierati, ci sta? Grazie
Buongiorno, sono della provincia di Modena e non conosco i dottori della zona.
cordiali saluti, Maurizio Luppi.

Buongiorno consulti il sito Sono certo che troverà qualche collega vicino alla sua zona
Cordiali Saluti
Fabrizio Muzi
Salve. Io sono su Ostia. intanto se crede, mi racconti cosa le accade per rendermi conto in che modo posso aiutarla. subito dopo affronteremo la questione Onorario.
Cordiali Saluti.Dottor Emanuele Grilli
Buongiorno, se desidera fare delle sedute on-line via skype io sono disponibile. Il primo colloquio conoscitivo non è a pagamento, così mi può spiegare la situazione e vedere se fa al caso suo.
La saluto cordialmente
Fulvia Fragiacomo
Buona sera, conosco un centro proprio in quella zona e a costi calmierati. Mi contatti privatamente così che possa darle i riferimenti necessari.
Dott.ssa Melania Fanello
Buongiorno, può rivolgersi anche a degli ambulatori del Servizio Sanitario, per esempio anche al Policlinico Umberto. Cordiali saluti PG
Buongiorno, se desidera effettuare un percorso, c'è la possibilità di effettuare delle sedute a costi calmierati utilizzando Skype.
Se vuole può contattarmi privatamente così che possiamo comprendere meglio la natura del problema e quale sia la soluzione migliore per Lei.
Un cordiale Saluto
Dr.ssa Edith E. Mincuzzi
Buongiorno, io esercito ad Avezzano in provincia dell'Aquila, ben collegata da Roma, se vuole può contattrami privatamente. Buona giornata
Buonasera, se lo desidera, può contattare ISP (Istituto per Lo Studio delle Psicoterapie) di Roma. Può chiedere del Prof. Filippo Petruccelli oppure della Prof.ssa Valeria Verrastro.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Maria Antonietta Fasanella
Buongiorno, personalmente ricevo in zona Casal Palocco. Per quanto riguarda i costi e la modalità della psicoterapia possiamo trovare insieme una soluzione che sia fattibile per entrambi. Un cordiale saluto,
Federica Miccichè
Prenota subito una visita online: Prima visita psicologica - 60 €
Buongiorno, le conviene contattare l'Istituto di Sessuologia Clinica di Roma, le daranno delle buone referenze. Un saluto
Buongioro io sono in zona AXA, può contattarmi per potermi esporre le sue esigenze e per avere maggiori informazioni sul mio onorario.
Cordiali saluti
Buon giorno non sono della zona ma credo che se guarda sul sito dell'ordine degli psicologi del Lazio può trovare le informazioni di cui ha bisogno. Cordialmente Gian Piero Grandi
Buongiorno,
io ricevo in zona San Giovanni ed in zona Eur a Roma. Possiamo fare un primo incontro via Skype per conoscerci e presentarmi la sua problematica e poi organizzare insieme il percorso più idoneo.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento,
Dott.ssa Silvia Lancia.
Salve, ricevo ad Ostia. Intanto può contattarmi via Skype per capire insieme le sue difficoltà e trovare il modo di affrontarle insieme.
Cordiali saluti, dott.ssa Cristina Palumbo
Gentile utente, se non dovesse trovare nel suo territorio, valuti anche l'opportunità di intraprendere un percorso psicoterapico o sessuologico online, che in alcuni casi consente di ridurre i costi.
Salve, il suo problema potrebbe essere facilmente trattato in un percorso psicologico per affrontare e superare le sue difficoltà. Se è questa è la sua intenzione, sono disponibile a fornirle il mio supporto professionale. Le porgo i miei saluti. Dr. Giacomi
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico clinico - 49 €