Salve, è da quando che ho 30 anni che mi succede una cosa strana cioè non sento più il bisogno di ma
Salve, è da quando che ho 30 anni che mi succede una cosa strana cioè non sento più il bisogno di mangiare e adesso ne ho 35, sono stanca di mandare giù cibo contro voglia, non so più che cosa pensare. Aiutatemi! Cosa consigliate?
2 risposte
Buongiorno. Credo che lei sia già sotto controllo periodico per gli esami di laboratorio da parte del medico di base: in ogni caso, sarebbe bene fare il punto della situazione con lui, con gli accertamenti clinici che saprà consigliarle. Solo successivamente, escluse cause somatiche per quanto lei riferisce, si rivolga a uno specialista, preferibilmente dedicato ai disturbi della alimentazione. Un saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

