quante gocce di sonirem si possono prendere? E per quanto tempo va preso??
22
risposte
quante gocce di sonirem si possono prendere? E per quanto tempo va preso??
Salve, credo che sia più opportuno per lei rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Buona giornata.
Dott. Fiori
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno
si informi dal Suo medico curante.
Buona giornata
Dott.ssa Meloni Federica
si informi dal Suo medico curante.
Buona giornata
Dott.ssa Meloni Federica
Gentile Utente, come suggerito dai colleghi è importante che contatti il professionista che la sta seguendo per quanto riguarda la terapia farmacologica.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Alle risposte già date ai colleghi aggiungo la specifica che noi psicologi/psicoterapeuti non possiamo prescrivere farmaci, motivo per cui invitiamo sempre gli utenti a rivolgere la domanda a chi il farmaco lo prescrive. Medico di base o psichiatra.
Il nostro farmaco è l' ascolto e la parola .
Un caro saluto
Dott.ssa Scaglione
Il nostro farmaco è l' ascolto e la parola .
Un caro saluto
Dott.ssa Scaglione
La prescrizione farmacologica degli psicofarmaci va fatta dallo psichiatra che avendo approfondito i sintomi e formulato una diagnosi sarà in grado di decidere la posologia farmacologica in modo dettagliato in base alla sua persona e alle problematiche rilevate
Buonasera, la scelta del farmaco è fatta in base alla diagnosi e alla singola persona, per cui è bene rivolgere la domanda a chi glieli ha prescritti.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buonasera, gli psicoterapeuti non possono dare indicazioni e pareri sui medicinali, si deve rivolgere sia per la dose che per che per l'interruzione al medico che gliel'ha prescritto. La saluto cordialmente, dott.Eugenia Cardilli.
Prenota subito una visita online: Psicoterapia individuale - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Gentile utente di mio dottore, sarebbe opportuno si confrontasse col medico prescrivente in merito alla posologia del farmaco che prende. Questa é una sezione dedicata agli psicologi/psicoterapeuti non abilitati alla prescrizione del farmaco. Cordiali saluti Dott. Diego Ferrara
Gentile utente questa domanda la deve porgere al medico che le ha prescritto questo farmaco. Cordiali saluti
Salve, rivolga queste domande al Medico che le ha prescritto il farmaco evitando il "fai da te" rischiosissimo per quanto riguarda gli psicofarmaci. Saluti Dr.ssa Olimpia Miraglia
Buongiorno. La. miglior soluzione sarebbe quella di rivolgersi al medico prescrittore.
CordialiSaluti dott. Tiziana Vecchiarini
CordialiSaluti dott. Tiziana Vecchiarini
Buongiorno si informi dal Suo medico curante o meglio da uno specialista in psichiatria. Un saluto Antonella
Gentile utente, prima di prendere qualsiasi farmaco è bene che faccia una visita specialistica per valutare quale ed in che quantità è più adatto a lei!
Gent.le Utente,
le consiglio di rivolgersi allo specialista che le ha prescritto il farmaco in questione in modo da poter rispondere a tutte le sue domande.
Un cordiale saluto
le consiglio di rivolgersi allo specialista che le ha prescritto il farmaco in questione in modo da poter rispondere a tutte le sue domande.
Un cordiale saluto
Buonasera. In accordo con i colleghi che mi hanno preceduto ritengo sia necessario che rivolga le sue domande al medico (psichiatra) che le ha prescritto il farmaco perché specialista in materia. Un saluto, Dott. Felice Schettini
Gentile utente, è fondamentale che i farmaci vengano prescritti da personale medico adeguato, sia la tipologia che il dosaggio.
Saluti, dott.ssa Marini
Saluti, dott.ssa Marini
Ritengo in qualità di Medico specialista in Psicologia clinica, Psicoterapeuta e Omeopata di sottolinearle che gli psicofarmaci devono essere utilizzati solo in una situazione di emergenza, poiché non curano le cause del malessere, producono effetti collaterali negativi e hanno controindicazioni. Inoltre, la diminuzione dell’assunzione degli psicofarmaci deve essere effettuata con gradualità. Si faccia seguire da un medico specialista nel settore e che le proponga medicinali innocui, naturali e che agiscono sulle cause vere dei suoi disturbi del sonno.
Salve, le consiglio di rivolgersi ad un medico specializzato nel settore, poiché, come sopra citato più volte dai colleghi (psicologi/psicoterapeuti), non sono abilitati a prescrivere farmaci. Ma la invito a riflettere, che c'è sempre un motivo valido per chi soffre di disturbi del sonno. Infatti, quest'ultimi possono spesso associarsi ad altri disturbi medici e psicologici. Per qualsiasi informazione, resto a disposizione. Dott.ssa Restituta Cocchia
Buonasera, consiglio di parlare col medico che le ha prescritto il farmaco.
Gentile utente, la dose e la durata del trattamento con Sonirem dipendono dalle indicazioni del medico e dalle condizioni individuali del paziente. Motivo per cui per qualsiasi dubbio o domanda riguardo l'uso o il trattamento in corso, è importante rivolgersi al medico che ha prescritto il farmaco, in quanto sarà in grado di fornirle le indicazioni più appropriate in base alla tua situazione specifica. Inoltre, se l'insonnia persiste, potrebbe essere utile esplorare altre opzioni terapeutiche, come la psicoterapia, che può aiutare a trattare le cause sottostanti del disturbo del sonno. Resto a disposizione anche per consulenze online.
Un caro saluto,
Dott.ssa Valentina De Chiara
Brescia
Un caro saluto,
Dott.ssa Valentina De Chiara
Brescia
Il dosaggio dei farmaci deve essere regolamentato da un medico e non può essere fatto online, per qualsiasi dubbio o informazione si rivolga al medico o allo psichiatra che l'ha prescritti.
Queste domande vanno fatte al medico/psichiatra che le ha prescritto il farmaco. Mi raccomando niente 'fai da te'
Esperti
Domande correlate
- Salve, dopo 30 giorni di Modalina non riesco a dormire: Cosa fare? Grazie per i vostri pareri.
- Buongiorno, io assumo Sonirem in maniera occasionale ma non riesco a dormire più di 4/5 ore quando mi va bene, A volte arrivo in dormiveglia fino alle due/tre di notte e poi evito di prendere le gocce in quanto devo cmq alzarmi presto ed essere vigile ... Cosa mi consigliate? Grazie
- Sto assumendo sonirem per insonnia da settimane, ma dormo qualche ora e mi sveglio presto, e il letto e marcio di sudore freddo. E' normale? Mi date un parere? grazie
- Buongiorno a tutti. Ho 50 anni, sposato, un figlio piccolo, lavoro stabile e questa è la seconda volta che mi capita di svegliarmi di notte avendo la sensazione di mancanza di respiro e dolore alle gambe. La prima volta mi è successa circa 7/8 mesi fa e avevo associato la cosa ad un raffreddore con…
- Buonasera sono una mamma di 30 anni ho due figlie. Da un 4 giorni assumo gocce di Xanax(prescritte dal medico di famiglia) la sera per dormire poiché è da novembre che ho degli attacchi di tachicardia notturni che mi hanno portato ad andare in ospedale x ben due volte . Preoccupata e molto ansiosa che…
- Buongiorno,sto prendendo sonore per dormire circa 22 gocce. Da qualche giorno mi sveglio con capogiri e mi sento instabile. Sto anche prendendo Ciproxin. Sarà il Siniramed ?? Grz per la risposta. Anche io alla sera ho soffocamento e fatico a respirare, quando prendo le gocce sto subito meglio e mi addormento.…
- Io assumo da qualche giorno anafranil da 75 a r.p ma talmente ho paura che questo farmaco possa farmi male anche se mi aiuta per i dolori cronici, panico e ansia la notte non dormo.Cosa potreste consigliarmi grazie?
- Buongiorno Da circa 4 anni facevo uso di Olanzapina lilly. Ora d accordo con il mio medico abbiamo deciso di sospenderla da circa 20 giorni. All inizio è andato tutto bene ma ora sono tre-quattro notti che ho difficoltà ad addormentarmi e mi sveglio verso le 3 di notte senza riuscire più a prendere…
- Buongiorno ho 23 anni ed è da più di una settimana che mi sveglio nel cuore della notte verso le 3/4 poi dopo circa mezz'ora anche un'ora mi riaddormento e mi sveglio alle 6 e poi di nuovo alle 8. Ho il sonno frammentato e disturbato e mi rendo conto che più do' importanza a questa cosa più sembra peggiorare.…
- Gentilissimi Dottori, cerco di spiegarmi il più brevemente possibile, soffro di ansia da tanti anni e ho fatto vari percorsi psicoterapeutici e farmacologici...da tanto tempo assumo il trittico. Dopo una gastroscopia 2 giorni fa'il medico mi disse di sospendere il trittico e che il mio problema fosse…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 167 domande su Disturbi del sonno
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.